Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 17/06/2006

Germania 2006: Mezzo passo falso dell'Italia

Post n°554 pubblicato il 17 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

immagineL'Italia ha sprecato un match-point per passare agli ottavi con un turno di anticipo. La partita con gli USA è stata ricca di emozioni non sportive.

Dopo un buon inizio degli Usa, l'Italia passava in vantaggio con un colpo di testa di Gilardino al 22'. La gioia durava poco, perchè al 27' da una sfortuna deviazione di Zaccardo gli statunitensi pareggiavano.

immagineUn minuto dopo, l'Italia rimaneva in 10 per l'espulsione di De Rossi. Ma l'emozioni non finiscono qui, infatti l'americano Mastroeni veniva espulso per un brutto fallo su Pirlo al 45'.

Il secondo tempo inizia con un altra espulsione, quella del giocatore Pope degli Usa. A questo punto tutti si aspettano un grande arrembaggio dell'Italia, invece, escludendo immagineun paio di occasioni create da Del Piero, si arriva fino al 90' col fiatone.

Preoccupa la condizione atletica della nostra nazionale, soprattutto pensando che giovedì si gioca alle 16 con la Repubblica Ceca. Comunque all'Italia basta un pareggio per qualificarsi. Riguardo alla Repubblica Ceca, nel pomeriggio è stata battuta meritatamente da un bel Ghana e devo dire che è stata una delle più belle gare di questo mondiale.

Classifica:
Italia 4(+2), Repubblica Ceca 3(+1), Ghana 3(0), Usa 1(-3).

 
 
 

Post N° 553

Post n°553 pubblicato il 17 Giugno 2006 da ragazzainterrotta77

BuOnA sErAtA MaX!!!!!!!

 
 
 

Anche i cinesi in corteo

Post n°552 pubblicato il 17 Giugno 2006 da maxsof1
 

A Napoli non bastavano i cortei dei disoccupati, ora sfilano anche i cinesi. Infatti, un gruppo di circa 300 cinesi ha preso parte ad un corteo partito da piazza Garibaldi, nei pressi dela Stazione centrale, e arrivato a piazza Plebiscito.

Motivo del corteo? Rivendicano maggior dignità e rispetto. Uno dei partecipanti ha dichiarato "Contro di noi furti e rapine sono all'ordine del giorno". Purtroppo il problema dei furti a Napoli non riguarda solo i cinesi, ma è più generale...

 
 
 

Far tutto per recitare?

Post n°551 pubblicato il 17 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Janet Jackson torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo "Call On Me" estratto dal nuovo album "20 Years Old" che segna il ritorno sulle scene della sorellina di Michael Jackson.

Non è stato solo la presentazione del nuovo singolo ha suscitatare interesse, ma anche la nuova "linea" della cantante, che ha circa 25 chili in meno.

L'artista aveva fatto parlare di sè per il suo peso, infatti, aveva messo su 30 chili perchè puntava a recitare in un film "Tennessee", in cui avrebbe dovuto impersonare una corpulenta mamma del Sud America. Nonostante questo, alla fine i produttori le hanno preferito Mariah Carey.

Per rimettersi in forma, Janet è stata costretta a sottoporsi a dure sedute di palestra e a una dieta ferrea. Questo sacrificio le ha ridato la sua "linea ideale".

La cosa che più mi sorprende, è la volontà di fare tutto pur di interpretrare un personaggio. Nel film "Sweet November", Charlize Theron fece la cosa inversa, ossia perse dei chili, arrivò a pesare 45 chili, pur di interpretrare il personaggio di Sara.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963