Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 28/06/2006

Tutti con i ventilatori

Post n°582 pubblicato il 28 Giugno 2006 da maxsof1
 

In assenza di partite dei mondiali di calcio, oggi sono andato alla FNAC per acquistare il libro di Matilde Asensi "L'ultimo catone" e per prendere una "boccata di fresco".

Arrivato al Vomero, entro nel centro commerciale e subito noto, con stupore, parecchi ventilatori in funzione. Poi scendo al piano inferiore e scopro che la temperatura è più calda di quella esterna. Morale della favola, son dovuto scappare.

Mi chiedo, ma come si può invogliare a lavorare in quelle condizioni?

Nell'estate caldissima del 2003, ho lavorato come addetto alla vendita in un negozio d'illuminazioni. Ogni mattina mi svegliavo con voglia, perchè sapevo che in negozio c'era l'aria condizionata che non mi faceva "soffrire" il caldo.

 
 
 

Moggi è un Santo?

Post n°581 pubblicato il 28 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Luciano Moggi ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione "Ballarò" andata in onda su Rai 3.

Sinceramente mi è venuto il voltastomaco quando ho visto Moggi piangere e fare la vittima. Ma la cosa che mi ha lasciato sconcertato è stato quando ha tirato in ballo la famiglia dichiarando "Hanno distrutto la mia famiglia, dove c'era la gioia di vivere, ore c'è dolore".

E noi tifosi del Napoli, cosa dovevamo fare quando suo figlio, Alessandro, da dirigente del Napoli, nell'estate del 2000, preparò la squadra per "ammazzare calcisticamente" Zeman?

Poi ha parlato di angeli e diavoli dichiarando "Non sono un angelo, ero in un ambiente di diavoli e per stare con il diavolo bisogna stare al loro livello". Come se io per non farmi derubare andassi a fare le rapine...

Comunque tra tante sciocchezze ha detto alcune mezze verità. Sull'ex presidente della FIGC "Carraro contro la Juve? Non è un timore, ma una certezza. Abbiamo capito che qualcosa non funzionava. Avevamo scoperto che Carraro aveva detto di aiutare i club che portavano i voti. Questo abbiamo messo in atto, non per avere favori, ma per evitare degli svantaggi".

Infine ha parlato del potere delle Tv e delle Banche, con chiaro riferimento a Silvio Berlusconi e Cesare Geronzi.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963