Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 10/07/2006

Che palle!!!

Post n°611 pubblicato il 10 Luglio 2006 da maxsof1
 

Basta non se ne può più!!! Per fare 2 km quel pullman ci sta impiegando un'eternità...

E tutta quella gente ad aspettare, per vedere 23 giocatori che non sono stati capaci di segnare, nei 120 minuti, un gol in più dei mediocri francesi.

Prodi dichiara "Avete dato dignità al calcio". Caro Prodi, la dignità al calcio si avrà solo con sentenze esemplari e non con le amnistie. Chi ha sbagliato deve pagare!!!

Non me ne frega una "sega" che la Juventus è quotata in borsa e che in serie C potrebbe esserci problemi di ordine pubblico. La serie C l'ha fatta il Napoli e la deve fare anche la Juventus.

 
 
 

Un libro da leggere: L'armata Perduta di Cambise

Post n°610 pubblicato il 10 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Libri

immagineAutore: Paul Sussman

Descrizione(fonte Ibs):

Nel 523 a.C. l'imperatore persiano Cambise spedì un esercito nel deserto egiziano per distruggere l'oracolo di Amon. Ma la spedizione fu sorpresa da una tempesta di sabbia che la seppellì completamente. 2500 anni dopo una serie di delitti sembra ricollegarsi a quei lontani avvenimenti, e a un misterioso reperto che permetterebbe di localizzare l'armata perduta. Sulle tracce dell'assassino si mettono l'ispettore Khalifà e Tara Mullray, figlia di un archeologo scomparso, che si ritrovano coinvolti in una feroce vicenda di complotti internazionali, terrorismo e spionaggio.

Commento: Il libro inizia con la descrizione della tragica fine dell'armata di Cambise. Poi entra nel vivo quando vengono fatti una seria di omicidi. Khalifà e Tara Mullray ci accompagnano in questo thriller ben fatto in una storia avvincente e piena di colpi di scena. Da leggere senz'altro tutto di un fiato.

Voto: 7½

 
 
 

In certi casi non è meglio la pena di morte?

Post n°609 pubblicato il 10 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sonya Caleffi, l'infermiera dell'Ospedale di Lecco accusata di aver ucciso dodici pazienti e tentato di fare altrettanto con altri tre, è stata condannata a 20 anni di reclusione. Scontato il ricorso in appello da parte della difesa che tenterà di ottenere tra l'altro il riconoscimento di una diminuente per i problemi psichici dell'infermiera.

Mi chiedo, ma nei casi come questo, in cui ci sono tante vittime, non sarebbe meglio reintrodurre la pena di morte?

 
 
 

Notti magiche con 16 anni di ritardo

Post n°608 pubblicato il 10 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Finalmente la Coppa del mondo è tornata in Italia. Secondo me, la miglior nazionale degli ultimi 20 anni è stata quella dei mondiali del 1990 disputati in Italia.

La nostra nazionale fu trascinata in semifinale da Totò Schillaci senza subire un gol. Ma nella semifinale di Napoli, l'Argentina di Maradona ci buttò fuori ai calci di rigori. Quella partita mi è rimasta sullo stomaco e ancora oggi ho un gran rimpianto di quel mondiale perso.

Video originale notti magiche Bennato-Nannini


 
 
 

Zidane ha meritato il Pallone d'oro adidas?

Post n°607 pubblicato il 10 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Il giocatore protagonista di "capocciate", Zinedine Zidane, ha conquistato il Pallone d'oro Adidas di Germania 2006.

Il "re delle capocciate" ha ottenuto 2012 voti precedendo due italiani, Fabio Cannavaro con 1977 voti e il regista Andrea Pirlo con 770 voti.

Per la cronaca il premio viene assegnato con una votazione fatta da una giuria di giornalisti.

Considerando che nella finale e nella semifinale ha giocato su livelli normali, non capisco come si fa ad assegnare il Pallone d'oro del mondiale ad un giocatore espulso nella partita più importante. Zidane, in questo mondiale, ha giocato in maniera straordinaria solo con il Brasile.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963