Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 11/07/2006

Le "troias deficientus"

Post n°614 pubblicato il 11 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

immagineIn queste settimane è scoppiato lo scandalo delle intercettazioni per raccomandare le ragazze che la danno facile. Tutti si chiederanno una la "da" per fare carriera in qualche settore, non so per diventare la Direttrice di Banca, e invece si scopre che la verità è un altra, una la "da" per fare la valletta seminuda in TV. E' nata una nuova specie di donna, la "troias deficientus", ossia una donna che ha un bel fisico ma niente nella scatola cranica. Intanto si viene a sapere, che nella nuova politica della Rai non vengono accettati personaggi che possono rovinare l'immagine dell'azienda. Quindi niente "Isola dei famosi" per Elisabetta Gregoracci.

 
 
 

Crescerà il PIL?

Post n°613 pubblicato il 11 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Al termine della riunione dei ministri economici europei, il ministro dell'Economia, Padoa Schioppa, ha dichiarato "Sono convinto che l'effetto Mondiali ci sia e che sia positivo, perchè ha un effetto sulla fiducia e vuol dire che traguardi ambiziosi sono alla nostra portata''.

Certo la vittoria del mondiale porterà senz'altro qualche beneficio, come già anticipai in un post in cui riportai un rapporto fatto da Goldman Sachs, però non possiamo puntare la nostra crescita economia solo su questo, perchè basta un niente per far svanire questo effetto.

PS: Per "un niente" mi riferisco alle strane voci che stanno girando sulle sentenze di calciopoli.

 
 
 

La McLaren licenzia Montoya

Post n°612 pubblicato il 11 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi Juan Pablo Montoya aveva annunciato che nel 2007 avrebbe corso per il team Ganassi nella Nascar.

Il suo team attuale di F1, la McLaren, oggi ha diramato un comunicato stampa in cui praticamente licenzia Montoya già da adesso.

Nel GP di Francia di domenica, sulla vettura numero 4 ci sarà Pedro De La Rosa che già lo avevo sostituito nel GP del Bahrain del 2005, tra l'altro andando anche a punti e realizzando anche il giro più veloce in corsa.

Quindi la carriera di Juan Pablo Montoya in F1 è finita a Indianapolis, quando ha tamponato Kimi Raikkonen ed innescato la carambola che ha eliminato d'un colpo sette vetture alla prima curva.

Palmarès in F1:
Vittorie: 7
Pole position: 13
Giri veloci: 12
Miglior piazzamento nel mondiale piloti: 3° nei campionati 2002 e 2003

Per altre info Maxso F1

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963