Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 25/07/2006

Sentenze giuste?

Post n°653 pubblicato il 25 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Alle 21 circa, è arrivata la sentenza d'appello della Corte Federale. Sono stai fatti sconti a tutti. Ecco le sentenze:

- Juventus: retrocessa in serie B, 17 punti di penalizzazione, scudetto 2005 revocato e quello 2006 non assegnato. Inoltre, tre giornate di squalifica del campo di gara e un'ammenda di 120 mila euro.
- Milan: resta in A con 8 punti di penalizzazione. Sono stati tolti 30 punti del campionato 2005-2006. Parteciperà ai preliminari di Champions League.
- Fiorentina: resta in A con 19 punti di penalizzazione. Sono stati tolti 30 punti del campionato 2005-2006. Inoltre, tre turni di squalifica al campo di gara e un'ammenda di 100 mila euro.
- Lazio: resta in A con 11 punti di penalizzazione. Sono stati tolti 30 punti del campionato 2005-2006. Inoltre, due turni di squalifica al campo di gara e 100 mila euro di multa.

Vi segnalo i soli 80 mila euro di multa sull'imputato Franco Carraro, ex Presidente della FIGC, considerando che nella sentenza di primo grado era stato condannato all' inibizione per 4 anni e 6 mesi, questo mi fa molto insospettire. Carraro dovrà organizzare gli Europei del 2012, le banche sono interventute per salvare il suo patrimonio?

Secondo me, queste sentenze sono troppo soft. Se fossi un dirigente di una società prenderei un pincopallino e gli affiderei un ruolo marginale, ma al contempo gli affidirei il compito di corrompere gli arbitri, tanto se ti beccano basta dimostrare che il pincopallino non ha ruoli importanti, e ti becchi penalizzazioni lievi come è capitato al Milan.

Questa era una grande occasione per ripulire il calcio, invece, state certi che tornerà tutto come prima. Una sconfitta non rimarginabile!!!

Per tutte le sentenze andate a questo link.

Alla luce delle decisioni della Corte Federale, ecco la nuova Serie B 2006-2007:
Albinoleffe, Arezzo, Bari, Bologna, Brescia, Cesena, Crotone, Frosinone, Genoa, Juventus(-17), Lecce, Mantova, Modena, Napoli, Pescara, Piacenza, Rimini, Spezia, Treviso, Triestina(-1), Verona, Vicenza.

 
 
 

Siamo da sterminio

Post n°652 pubblicato il 25 Luglio 2006 da maxsof1
 

Clemente Mastella ministro di Giustizia e autore della legge sull'indulto, è colui che tiene per le palle i "diessini" e Prodi, per non so quale motivo.

Se la maggioranza del centro sinistra deve governare in questo modo, con Mastella che fa il bello e il cattivo tempo, è meglio ritornare a votare. Questo Mastella è una specie di rana che salta da una sponda all'altra e che prende voti solo in Campania. Ha ragione Beppe Grillo quando dice che siamo da sterminio...

Intanto il ministro Di Pietro fa sul serio. Stamane "l'Italia Dei Valori" ha fatto un sit-in a Montecitorio. Di Pietro ha dichiarato "Vogliamo far sapere al Paese che nel provvedimento sono inseriti dei reati che riguardano persone che in galera non ci sono e non ci vogliono neanche andare".

Ma non è solo Di Pietro e il suo partito che voteranno "NO" alla legge. Il leader di AN, Gianfranco Fini dichiara "Abbiamo chiesto che per dar vita a provvedimenti di clemenza come l'indulto ci fosse almeno rispetto per le vittime, introducendo magari un richiamo alla soglia di almeno un terzo della pena da scontare comunque. Ma a fronte di questa insensibilità della maggioranza, voteremo no all'indulto".

 
 
 

Un libro da leggere: La Dodicesima Carta

Post n°651 pubblicato il 25 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Libri

immagineAutore: Jeffery Deaver

Descrizione(fonte Ibs):
Harlem, biblioteca del Museo afroamericano. La sedicenne Geneva Settle sta cercando notizie di un suo antenato vissuto nella metà dell'Ottocento che, ex schiavo, si era battuto per i diritti civili della gente di colore per poi finire misteriosamente in carcere. Mentre la ragazza è concentrata nella ricerca, un uomo si avventa alle sue spalle e tenta di violentarla. Nonostante sembri un tentativo di stupro, Lincoln Rhyme inizia a indagare con l'aiuto di Amelia Sachs. In effetti, l'uomo ha un obiettivo più impegnativo: uccidere la povera Geneve. E per far questo non esita a uccidere il bibliotecario che forse ha visto qualcosa. Il primo indizio che Rhyme ha a disposizione? La dodicesima carta dei tarocchi, l'Impiccato.

Commento: Questo libro l'ho letto in 6 giorni, talmente era intrigante e interessante. L'autore ha scritto anche "Il Collezionista Di Ossa" che poi è diventato anche un film con Denzel Washington. Lo stile è lo stesso, con il criminalista "disabile" Lincoln Rhyme che ha a che fare con uno spietato killer. La trama è ricca di colpi scena e molto scorrevole. Un ottimo thriller da leggere assolutamente.

Voto: 8

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963