Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 27/07/2006

Quando si dice una "rottura dei maroni"

Post n°660 pubblicato il 27 Luglio 2006 da maxsof1
 

Questa scena è fantastica, viene spiegato in modo dettagliato cosa succede quando uno ha due maroni che non li sgonfi nemmeno con due missili terra-aria...


PS: Come è carina la moglie di Ben Stiller...

 
 
 

Floyd Landis positivo al Tour?

Post n°659 pubblicato il 27 Luglio 2006 da maxsof1
 

Il vincitore dell'ultimo Tour De France, Floyd Landis, è stato trovato positivo ad un controllo antidoping dopo la vittoria della 17/a tappa, la S.Jean de Maurienn-Morzine. Il test ha rilevato l'assunzione di testosterone, uno steroide anabolizzante usato dai culturisti per aumentare la massa muscolare. Questa sostanza è facilmente rintracciabile ai controlli.

Ad annunciarlo è stato la sua squadra, la Phonak, che ha precisato che la notifica della positività dall'UCI è arrivata ieri.

Inoltre, la Phonak ha rilasciato questo comunicato "Nei giorni prossimi il ciclista verrà sottoposto a controanalisi. In ottemperanza al codice etico del ciclismo professionistico il ciclista non correrà più fino a totale chiarimento della questione. Se il risultato della contro analisi dovesse confermare la positività, allora il ciclista verrà congedato dalla squadra. In seguito verranno effettuati i corrispondenti esami endocrinologi".

Questo è un altro brutto colpo per il ciclismo, e pensare che l'ultimo Tour non era cominciato nei migliori dei modi per la vicenda Fuentes, che ha portato all'esclusione dalla corsa francese di Jan Ullrich e Ivan Basso.

Aspettiamo le controanalisi, sperando che si sia trattato solo di un errore.

 
 
 

La Camera approva l'indulto

Post n°658 pubblicato il 27 Luglio 2006 da maxsof1
 

La Camera ha approvato il provvedimento sull'indulto. Il testo, su cui è stata raggiunta la maggioranza dei 2/3 richiesta dalla Costituzione, ora passa al Senato. I voti a favore sono stati 460, quelli contrari 94, 18 gli astenuti. Il risultato della votazione è stato salutato da un forte applauso. La maggioranza richiesta era di 420 voti.

Video dell'approvazione

Il presidente del Senato, Franco Marini, dichiara "Non mi meraviglierei se riuscissimo a votare sull'indulto nella tarda serata di sabato. E' una possibilità, però l'aula è sovrana".

Alla fine, il buon Clemente Mastella l'ha avuta vinta, ma chi è più contento di tutti è Silvio Berlusconi e il suo "gruppo" di Forza Italia. Viva la corruzione e le truffe con i soldi dello stato. Prodi e "diessini" continuate così...

 
 
 

Un pò di anni 80

Post n°657 pubblicato il 27 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica

Questa canzone è degli inizi anni 80. Fu rivoluzionaria perchè fu una delle prime canzoni realizzate con "suoni elettronici".
Visage - Fade To Gray


 
 
 

Le alternative a Internet Explorer

Post n°656 pubblicato il 27 Luglio 2006 da maxsof1
 
Tag: ICT

Fino a due anni fa Internet Explorer vantava una quota di mercato intorno al 95%, ma negli ultimi mesi con l'avvento di Firefox la quota si sta abbassando sensibilmente.

Il fenomeno è dovuto a diversi motivi. Uno, potrebbe essere il fatto che IE6 è un browser uscito nel 2001 e che già allora era pieno di "buchi" nella sicurezza. Firefox, dal canto suo, già dalle prime versioni(2004) era molto più sicuro e all'avanguardia rispetto al browser della Microsoft. Infatti, se l'ho installate noterete la possibilità di usare i tab, ossia la possibilità di aprire più schede e di conseguenza visitare più pagine nella stessa finestra. Oggi Firefox ha raggiunto 13% del mercato mondiale.

Le altre alternative sono lontanissime. Safari ha l'1,84% del mercato, mentre Opera solo 1% e infine Netscape(sempre più in decadenza) lo 0,16%.

In Italia, Firefox si sta diffondendo molto velocemente, superando la quota del 20%, mentre IE si attesta al 75%. Ma il paese in cui c'è più equilibrio è la Germania dove lo scarto è sotto i 16 punti percentuali.

La battaglia tra i due più importanti browser continua. Prossimamente saranno disponibili la versione 7 di IE, che Microsoft renderà disponibile anche come Update per Windows XP, e Firefox 2.0.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963