Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 28/07/2006

Dopo 42 anni chiude "Top Of The Pops"

Post n°663 pubblicato il 28 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo 42 anni la BBC ha deciso di chiudere "Top Of The Pops", il celebre programma musicale nato nel 1964. Il suo apice lo ebbe negli anni 70 quando raggiunse i 15 milioni di telespettatori, poi con l'avvento delle tv musicali come MTV ha avuto un calo consistente fino ai giorni nostri.

Nell'ultima puntata che andrà in onda il 30 luglio e registrata negli studi della BBC di Londra, ha visto il ritorno alla conduzione di Jimmy Savile, 79 anni, il primo presentatore del programma.

Gli ultimi video della serie che andranno in onda, sono delle Spice Girls, dei Wham, di Madonna, di Robbie Williams e dei Rolling Stones, che fu la prima band ad esibirsi in questo programma il 1 gennaio del 1964, quando lo show andò in onda da una chiesa sconsacrata di Manchester.

 
 
 

Tim condannata

Post n°662 pubblicato il 28 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il Giudice di Pace di Napoli ha emesso una sentenza che sconvolgerà il mondo dei contratti della telefonia mobile. Infatti, la Tim è stata condannata a pagare 300 euro di danni prodotti e 800 euro per le spese legali per aver disattivato una scheda prepagata.

La Tim aveva disattivato la scheda dell'utente in questione, perchè non era stata ricaricata per 13 mesi e quando l'utente aveva fatto richiesta di utilizzare il credito residuo sulla scheda disattivata aveva avuto risposta negativa dalla compagnia.

 
 
 

Non ci capisco più niente

Post n°661 pubblicato il 28 Luglio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La politica sta perdendo i suoi ideali e i suoi valori, non esiste più la destra e la sinistra, ora c'è solo un grande "marciume" dove tutti sono affezionati alla poltrona e ai soldi.

La Camera ha approvato il provvedimento dell'indulto, mentre sabato toccherà al Senato far passare questo provvedimento. Tra qualche settimana si dovrebbero svuotare un pò i carceri, mi chiedo ma per quanto?

Sappiamo benissimo che tra qualche mese i carceri torneranno nella stessa situazione attuale, con la beffa che una buona percentuale di carcerati saranno quelli che avranno usufruito dell'indulto. Quindi ergo, questa legge servirà solo per "parare il culo" ai vari Ricucci, Previti e tutti quelli che si sono arricchiti con reati finanziari.

L'unico che salvo è Di Pietro che in tutta la campagna elettorale ha sempre detto che si batteva per la legalità ed ha mantenuto la promessa votando "NO" al provvedimento. Faccio i miei applausi anche ad Alleanza Nazionale, anche lei contraria a questo provvedimento.

Infine, una delusione è Bertinotti, da quando è diventato presidente della Camera ha cambiato i suoi modi e le sue dichiarazioni, mi sa che la poltrona gli è andata in testa.

Ritornando alla frase "non esiste più la destra e la sinistra", basta leggere il provvedimento dell'indulto che è una legge da Polo emanata dall'Unione...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963