Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 01/08/2006

Shakira nuda nel parco?

Post n°677 pubblicato il 01 Agosto 2006 da maxsof1
 

La cantante Shakira ha rilevato ad un magazine tedesco la sua passione segreta: "Amo il giardinaggio e correre nel parco senza nulla addosso".

La 29enne colombiana, vincitrice degli "MTV Video Music Awards 2006" con la canzone "Hips Don't Lie", ha proseguito dichiarando "Nel mio tempo libero amo correre senza trucco e senza nulla addosso. Più di tutto odio i gioielli. Mi fanno sentire come fossi legata ad una catena. Se potessi, vivrei sempre nuda, come Eva in Paradiso".

Beato Antonio de la Rúa, figlio dell'ex presidente argentino Fernando de la Rúa, che ha la fortuna di essere fidanzato con una donna che ama essere nuda e odia i gioielli...

Sai che bello sarebbe farsi una "sveltina" con Shakira al ritmo di "Hips Don't Lie".

Wallpaper numero 1

Wallpaper numero 2

Wallpaper numero 3

 
 
 

The Doors - Roadhouse Blues

Post n°676 pubblicato il 01 Agosto 2006 da maxsof1
 
Tag: Musica

Quando la musica e il sesso andavano di pari passo. Semplicemente The Doors!!!


 
 
 

Niente bagni a Bagnoli

Post n°675 pubblicato il 01 Agosto 2006 da maxsof1
 

Mentre sul litorale di Genova c'è il divieto di balneazione per il problema dell'alga tossica, a Bagnoli(NA) c'è il problema della presenza di idrocarburi sul fondale.

La presenza di petrolio e catrame risalirebbero al periodo di attività dell'Italsider, chiusa ormai da più di vent'anni. Quando gli operai dell’Italsider sono stati mandati a casa, le operazioni di bonifica e di riqualificazione avrebbero dovuto trasformare l’area dell’industria dismessa in un gioiello di mare e natura, ma ad oggi niente è stato fatto.

Nella stessa zona, nel 2005 ci fu la storia della sabbia nociva, ora questa dei fondali inquinati, mi chiedo quando bonificheranno la zona, tra 50 anni?

In attesa del divieto di balneazione, la gente, illusa dai permessi di balneazione, continuano a fare tuffi in un mare...

 
 
 

Un libro da leggere: Io Uccido

Post n°674 pubblicato il 01 Agosto 2006 da maxsof1
 
Tag: Libri

Autore: Giorgio Faletti

Descrizione(fonte Ibs):

Un DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata delirante. Uno sconosciuto rivela di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto. Il giorno dopo un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati. Da questo momento ha inizio una serie di delitti, preceduti ogni volta da una telefonata con un indizio sulla prossima vittima e sottolineati da una scritta tracciata con il sangue: «io uccido». Non c'è mai stato un serial killer nel Principato di Monaco. Adesso c'è. Il romanzo d'esordio nel thriller del comico italiano.

Commento: Inizialmente ero un pò scettico di leggere un libro di un comico, ma poi leggendo le varie recensioni ho cambiato idea. Il libro è un thriller stile Jeffery Deaver, con un serial killer che si definisce "Uno e nessuno", che chiama in una trasmissione readiofonica di Radio Montecarlo per dire semplicemente "Io uccido..." con tanto di canzone finale. Il libro è scritto in maniera scorrevole e riesce a catalizzare la vostra attenzione per capire perchè questo tipo uccide. Da leggere assolutamente.

Voto: 8

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963