Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 04/08/2006

Alonso ha perso la testa

Post n°684 pubblicato il 04 Agosto 2006 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Fernando Alonso, in lotta per il titolo piloti con Michael Schumacher, nelle prove libere ha ha superato la Red Bull di Robert Doornbos dando un colpo di volante in direzione della monoposto del pilota olandese, poi non contento, nella curva seguente, ha improvvisamente rallentato in piena traiettoria, obbligando Doornbos ad effettuare uno scarto di riflesso.

La FIA ha giudicato queste manovre irresponsabili e pericolose, pertanto ha deciso che lo spagnolo verrà penalizzato di due secondi rispetto al tempo che segnerà in ciascuna delle tre fasi di qualifiche del sabato. La FIA precisa che Alonso non ha la possibilità di fare appello.

Praticamente Alonso nel GP d'Ungheria partirà dall'11esimo posto in giù, perchè ritengo alquanto impossibile che si qualifichi nei primi dieci con la penalità di due secondi, considerando poi che all'Hungaroring è difficile superare, lo spagnolo potrà sperare al massimo di raccogliere qualche punto.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

Il film del giorno: Running Scared

Post n°683 pubblicato il 04 Agosto 2006 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Una gang mafiosa deve far sparire delle armi, così, incarica Joey Gazelle di farlo per loro. Purtroppo, però, una delle pistole finisce nelle mani del figlio del vicino di casa di Joe, che, sarà così costretto a trovarlo prima che lo trovi la polizia.

Attori: Paul Walker, Cameron Bright, Vera Farmiga, Chazz Palminteri.

Commento: Un film interessante e pieno di colpi di scena. Di solito nei film i finali sono molto prevedibili, ma in questo caso gli ultimi 20 minuti sono i migliori di tutto il film. L'attore protagonista, Paul Walker, già protagonista di "Fast And Furious", recita molto bene il suo ruolo ed è affinacato da un ottima attrice che interpetra sua moglie. Riguardo alla sceneggiatura, devo dire che è ottima, perchè ha un tema principale con molti sottotemi, infatti, dalla corruzione nella polizia si passa anche alla perversione di una coppia che sequestra i bambini.

Voto: 7+

 
 
 

Vieri scartato

Post n°682 pubblicato il 04 Agosto 2006 da maxsof1
 

Futuro sempre più nebuloso per Christian Vieri. Dopo aver messo "quasi" le scarpe al chiodo, per i continui problemi al ginocchio, "Bobo" ha cercato di crearsi una nuova carriera nel reality show "L'isola dei famosi", che ho ribattezzato "L'isola degli scarti".

Ma purtroppo per lui, ha beccato un altro "palo". Infatti, Giorgio Gori, presidente di Magnolia, che produce con il Rai Due il format ha dichiarato "È Vieri che si è fatto avanti, ma gli abbiamo fatto sapere che il cast dell'Isola è chiuso. Di conseguenza non gli è stata fatta alcuna offerta economica né di un milione di euro né di 50 euro".

Quindi il buon "Bobo" deve trovarsi un altra fonte di guadagno, anche perchè la carriera calcistica sembra chiudersi, nonostante abbia già firmato un contratto per la Sampdoria. Nonostante tutto, non direi che se la passi così male, dato che in Sardegna se la sta spassando alla grande con la velina di "Striscia" Melissa Satta.

Mi sono sempre chiesto, che cosa avrebbe fatto Vieri se non fosse diventato un calciatore? Per me, starebbe in Australia a contare i canguri...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963