Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 11/09/2006

La Telecom si divide, altri licenziamenti in vista?

Post n°745 pubblicato il 11 Settembre 2006 da maxsof1
 

Alla fine il consiglio di amministrazione del gruppo Telecom ha approvato la divisione della società in due settori distinti: mobile e rete d'accesso fissa.

La Telecom indebitata per 41,315 mld di euro, ha siglato un accordo con la 20th Century fox per offrire i film della Fox su Alice home Tv. In questo modo il Tronchetti pensa di ridurre un pò il passivo, ma ancora non ha capito che bisogna mandare a casa i manager incapaci e superpagati.

Invece, saranno ancora una volta i lavoratori a pagare le conseguenze del riassetto delle società con la perdita del posto. Infatti, i sindacati di categoria hanno deciso un giorno di sciopero del gruppo Telecom entro il mese per la paura di nuovi licenziamenti.

 
 
 

L'inferno napoletano

Post n°744 pubblicato il 11 Settembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Sul sito del "L'espresso" c'è un articolo dal titolo "L'inferno napoletano" in cui lo scrittore Roberto Saviano racconta in 5 pagine gli episodi di criminalità che si sono verificati a Napoli negli ultimi mesi.

Questo articolo è una mazzata per Napoli. Purtroppo tutto quello che è riportato corrisponde al vero e i politici locali non fanno niente per migliorare la situazione. A tal proposito chiedo al governatore Bassolino, Napoli non doveva diventare una città europea?

Questa domanda andrebbe fatta anche al Sindaco Iervolino, ma la considero un incapace totale e per una volta sono d'accordo con Mastella quando dice che dovrebbe dimettersi... Inoltre, segnalo un intervista che Roberto Saviano ha rilasciato ad "Arcoiris TV".

 
 
 

Gli americani hanno già dimenticato?

Post n°743 pubblicato il 11 Settembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

L'11 settembre del 2001, l'america, dopo due secoli circa, subiva un attacco terroristico sul proprio suolo, che causava la morte di circa 3000 persone.

Oggi, tutti ricordano questa tragedia, ma nessuno pensa che in fondo gli americani nei decenni passati si sono arricchiti andando a fare guerre in altri paesi e delle vittime che ha fatto la politica americana direttamente o indirettamente, nessuno se ne frega.

Mi chiedo, perchè dobbiamo ricordare questa tragedia con degli speciali, mentre il popolo americano pensa a realizzare un nuovo WTC(foto), entro il 2012, come se niente fosse accaduto?

Quest'opera costerà svariati miliardi di dollari e non mi sembra che l'economia americana stia andando forte...

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963