Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 14/09/2006

Faranno anche un film su Natascha Kampusch?

Post n°753 pubblicato il 14 Settembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Per Natascha Kampusch il sequestro è stato una manna dal cielo. Infatti, dopo il milione e 200 mila euro intascati per l'intervista esclusiva, ora la ragazza austriaca potrebbe incassare un altro milione e mezzo di euro per i diritti della sua storia.

Secondo il "Daily Express" gli studios di Hollywood stanno facendo una guerra al rialzo per realizzare un film sulla vicenda della ragazza rapita a Vienna nel 1998 e sfuggita dopo 8 anni di prigionia al suo aguzzino.

Già ci sono indiscrezioni su chi possa interpetrare la ragazza. Scarlett Johansson è in pole position per il ruolo di Natascha, sia per la sua somiglianza con la ragazza ma anche per la sua bravura.

Ma la popolarità dell'austriaca non finisce qui. Infatti, la prossima settimana sarà a New York, per la cerimonia dei "Women's World Awards", che premiano ogni anno le donne capaci di straordinari risultati. A Natascha sara' dedicato uno speciale tributo, presentato da Mikhail Gorbachev.

La morale della favola è che se volete arricchirvi fatevi sequestrare per qualche mese...

 
 
 

Il costo di una casa vale 20 anni di stipendio

Post n°752 pubblicato il 14 Settembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La Federconsumatori dice che il costo delle case dal 2001 ad oggi sono aumentati del 46%. Un appartamento di 90 metri quadri valeva 15 anni di stipendio, oggi ne vale almeno 20.

Il costo medio a metro quadro è passato da 3.100 del 2001 a 4.500 euro. Ma le cose non vanno meglio per chi fitta, dal 2001 ad oggi c'è stato un incremento del prezzo del 74%. Si è passato dai 610 euro del 2001 a 1.060 del 2006 per un appartamento di 90 metri quadri.

Chi dobbiamo ringraziare per questo incremento di prezzi?

 
 
 

E' giapponese il vincitore del "Pizzafest Napoli"

Post n°751 pubblicato il 14 Settembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

Il giapponese, Makoto Onischi, ha vinto per la seconda volta il "Pizzafest Napoli". Infatti, aveva già vinto l'edizione del 2003. Ha sfidato e battuto 24 pizzerie quasi tutte napoletane.

In gara per la pizzeria del napoletano Salvatore Cuomo, che lo ha voluto nel suo locale di Tokio, Onischi e' stato giudicato da esperti e giornalisti. Assegnato il secondo posto alla pizzeria "Umberto" di Napoli e il terzo "Al Borgo" di Caserta.

Con tutto il rispetto per il giapponese, ma come fanno le pizze i napoletani non le fa nessuno. E' questione di cultura, di tradizione e di "lavorazione" della pasta.

Mi chiedo, ma questi della giuria hanno assaggiato le vere pizze napoletane?

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963