Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 08/10/2006

E' giusto lo sconto alla Juventus?

Post n°805 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

immagineDopo la partita Napoli-Rimini, vinta dai partenopei per 1-0 con gol di De Zerbi, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha dichiarato che l'eventuale sconto alla Juve sarebbe una cosa ingiusta non solo verso il Napoli ma per tutte le altre squadre della categoria.

Anch'io concordo con il presidente per una volta. Inoltre, mi chiedo come fanno questi giornalisti a scrivere gli eventuali sconti per le squadre penalizzate se l'arbitrato inizia mercoledì?

immagineMi pongo questa domanda, perchè oggi un noto quotidiano sportivo riportava che alla Juve sarebbero tolti 5 punti di penalizzazione. Inoltre, mi chiedo, con quale criterio?

Riporto una dichiarazione del presidente della Sampdoria, Garrone, che all'uscita di un assemblea di Lega dichiarò ''Se al posto della Juventus ci fosse stata una squadra piccola, questa sarebbe stata radiata dal calcio...''.

 
 
 

Il mistero della morte della report russa

Post n°804 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineLa giornalista russa, Anna Politkovskaia, uccisa sabato nell'ascensore della sua abitazione di Mosca, stava preparando un articolo sulle torture in Cecenia.

A riferirlo è stato Dmitry Muratov, il direttore del giornale ''Novaia Gazeta'', la testata per cui lavorava la reporter. Il direttore ha aggiunto che la reporter aveva anche delle foto che dimostravano la vericità della storia sulle torture.

Sull'omicidio di sabato, il dipartimento di Stato americano ha chiesto al governo russo di aprire un inchiesta con la massima urgente.

Da sottolineare che questo omicidio non è isolato, perchè in Russia negli ultimi sei anni ci sono stati 12 giornalisti uccisi.

 
 
 

GP del Giappone: Alonso vince gara e ''trequarti'' di mondiale

Post n°803 pubblicato il 08 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Nel gran premio del Giappone è successo quello che nessun ferrarista si augurava. Schumacher in testa, dopo la seconda sosta ai box è costretto al ritiro per la rottura del motore al 37° giro. Il ferrarista non rompeva un motore in gara dal gran premio di Francia del 2000.

immagineAlonso, partito quinto, secondo in quel momento, ''eredita'' il primo posto, vince gara e trequarti di mondiale. Ad una gara dal termine, lo spagnolo ha 10 punti di vantaggio sul ferrarista. Gli basterà arrivare ottavo nel gran premio del Brasile per laurearsi Campione del mondo per la seconda volta consecutiva.

L'autore della pole, Felipe Massa, è giunto secondo. La sua gara è macchiata da tempi non costanti e soprattutto dal tempo perso dietro ad Heidfeld dopo la prima sosta. Continuo a pensare che questo brasiliano non sia da Ferrari e che si trova sulla ''rossa'' solo perchè il suo manager è il figlio di Jean Todt.

immagineOttimo terzo posto per l'italiano Fisichella sull'altra Renault. Grazie a questi punti la scuderia francese ha ipotecato anche il mondiale costruttori. Infatti, i punti di vantaggio sulla Ferrari ora sono 9. In Brasile basterà un terzo e quarto posto per il titolo costruttori.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963