Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 10/10/2006

Beppe Grillo tra i blog più visitati al mondo

Post n°811 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La Technorati e Edelman ha redatto la classifica dei blog più visitati al mondo. Ai primi 100 posti ci sono ben 99 blog americani. L'unico blog europeo è quello di Beppe Grillo che si colloca al 28esimo posto. Per trovare il più importante blog britannico bisogna scendere fino al 139esimo posto.

La classifica dei primi 10 blog al mondo

I 10 blog più influenti d'Italia

In un altra ricerca parallela fatta da Edelman in Gran Bretagna, Stati Uniti, Belgio e Francia si evince che quasi ovunque la blogosfera assume significati e risvolti politici.

 
 
 

Il lavoro del XXI secolo

Post n°810 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da maxsof1
 

Il lavoro che problema per noi giovani. Secondo un indagine c'è sempre meno lavoro per chi ha meno di 30 anni. L'unica alternativa e fare lo schiavo in un call center con un contratto a progetto. Praticamente stare a telefono e rompere le scatole ai poveri cristi che stanno a casa offrendogli dei prodotti da vendere. Oppure fare un lavoro come quello nel video...


 
 
 

Le difficoltà di chi vuol ''staccarsi'' dai genitori

Post n°809 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineParecchi di noi compiuta una cerca età, vorrebbe andare a vivere da soli. Ma ciò comporta molti problemi.

L'Istat ha rilevato che il 27,6% delle persone con più di 18 anni hanno avuto, almeno una volta, serie difficolta' economiche dopo aver lasciato la casa dei genitori. Uno dei problemi principali è lo scarso reddito che riguarda una persona su due(45,5%). Poi segue un periodo di disoccupazione(19,7%) e infine le difficoltà nell'acquisto o edificazione di una casa(14,6%).

immagineLe difficoltà vengono superati in 3 casi su 4(76,7%) ma permangono per il restante 23,3%. Da considerare poi che il 44,3% di chi ha superato le difficoltà l'ha fatto grazie ad un aiuto.

Anche a me piacerebbe andare a vivere da solo, ma considerando le spese folli di un fitto e tutto il resto ci penso non una ma mille volte. Ci sarebbe la possibilità di condividere una casa, ma che faccio me ne vado da una convivenza con i genitori e ne vado a fare un altra?

 
 
 

C'è chi dice NO

Post n°808 pubblicato il 10 Ottobre 2006 da maxsof1
 

In questo mondo in cui va tutto al contrario, in questo mondo in cui ti devi adeguare per andare avanti, in questo mondo che non ha ideali, in questo mondo che non va c'è chi dice NO.


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963