Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 12/10/2006

Sentirsi più vuoto di un bicchiere senz'acqua

Post n°819 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineE' così che mi sento. Nonostante sia stata una giornata movimentata il mio "vuoto" aumenta di giorno in giorno.

Andando al polo commerciale di Afragola ho fatto un pò di compere e soprattutto mi è venuta la depressione notando quante Donzelle lavorano da "Pc City". Quello si che sarebbe l'habitat ideale per me, altro che programmatore sfigato, l'addetto alla vendita è ciò che fa per me. Il problema è che per entrarci devi avere i Santi in Paradiso...

Sono sempre più triste e sfiduciato. Come colpo di grazia ho visto la trasmissione "AnnoZero" il cui tema centrale era quello dei precari(o sfigati) a Bologna. In sovrapposizione venivano descritti i guadagni facili nella vita notturna... Che depressione.

Mi sa che è meglio che mi do alle rapine organizzate...

Ascolta

 
 
 

Basso può tornare a correre

Post n°818 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineAlla fine Ivan Basso è risultato pulito, nel senso che le accuse di doping erano infondate. La Procura antidoping del Coni ha chiesto l'archiviazione del caso.

Il vincitore dell'ultimo Giro d'Italia era stato sospeso dall'attività alla vigilia del Tour De France per l'inchiesta spagnola "Operazione Puerto". Dopo circa 4 mesi di stop forzato, il corridore italiano può tornare a correre sin dal Giro di Lombardia, in programma sabato e valido come ultima prova del Pro Tour.

Mi chiedo, ora chi risarcirà Basso per il danno d'immagine e per mezza stagione buttata?

 
 
 

La fine del blog?

Post n°817 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineIn America una sentenza potrebbe cambiare il mondo dei blog. Infatti, una giuria della Florida ha condannato una donna, Carey Bock, al risarcimento di 11,3 milioni di dollari(circa 9 milioni di euro) a favore di una donna d'affari, Sue Scheff.

Il reato commesso? Diffamazione via internet. Infatti, la Bock ha inviato ad un sito Internet, dedicato ai genitori di adolescenti con gravi problemi, messaggi diffamatori nei confronti della Scheff accusandola di essere una «frodatrice» ed una «imbrogliona».

Una sentenza che potrebbe obbligare i milioni di bimmaginelog su Internet a dotarsi di un moderatore che valuti i messaggi inviati. Altrimenti va a finire che uno svago come il blog diventi una cosa che svuoti il conto in banca...

Alla fine la Scheff non riceverà un centesimo perchè la Bock ha perduto tutto nell'uragano Katrina.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963