Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 13/11/2006

Il mondo è invaso dalle bombe atomiche americane

Post n°874 pubblicato il 13 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Un studio pubblicato dal "Bullettin Of The Atomic Scientist" dimostra che sparse per il mondo ci sono circa 10 mila testate nucleari statunitensi.

Gli autori dell'articolo hanno identificato le possibili posizioni esaminando attentamente documenti ufficiali e non, dichiarazioni di funzionari, report e foto satellitari ad alta definizione. Solo sul suolo americano ci sono ben 2.300 testate pronte ad esplodere in caso di attacco. La metà di queste si trovano a bordo di sottomarini.

In sei paesi europei(Belgio, Germania, Italia, Paesi Bassi, Turchia e Gran Bretagna) ci sono 400 testate nucleari americane. In Italia, nei "siti" di Aviano e Ghedi(foto), ci sono 90 testate nucleari.

immagineLo studio rivela che più di due terzi di tutte le testate nucleari a stelle e a strisce sono ancora in funzione nonostante la Guerra Fredda si sia conclusa più di sedici anni fa. Più di 2.000 atomiche potrebbero essere sganciate con pochissimo preavviso.

Se volete vedere dove sono "conservate" le bombe, la FAS(federazioni degli scienziati americani) e il NRDC(Consiglio di Difesa delle risorse naturali) hanno creato una mappa(*) servendosi del programma Google Earth.

* Per visualizzare la mappa bisogna installare il programma Google Earth.

 
 
 

La professoressa di matematica che insegna "sesso"

Post n°873 pubblicato il 13 Novembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

In una scuola media dell’hinterland milanese una supplente di matematica è andata a prelevare cinque alunni durante l'ora di educazione fisica per farli delle ripetizioni di aritmetica.

La professoressa di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema, perchè la collega sembrava un’insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere.

Alla fine dell’ora, la prof si è preoccupata perchè gli alunni non erano ancora tornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe, poi in palestra e negli spogliatoi e infine nei corridoi. Niente dei ragazzi nessuna traccia.

Ma cercando si trova, e andando nell'aula di sostegno ha trovato i tre ragazzi seminudi con l'insegnante completamente nuda che si impegnanva in un "blowjobs" con il più grande. Gli altri due ragazzi assistevano alla scena.

Evidentemente la prof voleva ripassare la geometria(in maniera pratica) invece dell'aritmetica...

Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull’episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.

Perchè non ho mai beccato una "prof" troia nella mia "carriera" scolastica?

 
 
 

Un pezzo di Napoli se ne va

Post n°872 pubblicato il 13 Novembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il re della sceneggiata alla fine non c'è l'ha fatta. Mario Merola è morto domenica sera all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Nato a Napoli 72 anni fa, figlio di un ciabattino, fin da ragazzo, nell'immediato dopoguerra, Merola aveva lavorato come stivatore al porto di Napoli. Anche su incoraggiamento dei colleghi, che apprezzavano le sue doti canore, aveva iniziato a esibirsi come cantante nel repertorio classico della canzone napoletana, immagineraggiungendo nel giro di pochi anni un notevole successo, prima a Napoli e poi nel resto d'Italia e all'estero.

Grazie a lui, negli anni 70 viene rilanciata la sceneggiata napoletana. Allo stesso tempo, si cimenta anche come attore in produzioni ispirate perlopiù a storie di cronaca nera (Sgarro alla camorra) o alla sceneggiata (Lacreme napulitane)

Ma è anche un talent-scout. Infatti, è lui a scoprire il giovane Massimo Ranieri. Con la morte di Merola se ne va un pezzo di Napoli.

I funerali si terranno martedì 14 nella chiesa del Carmine a Napoli.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963