Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 09/12/2006

Wesley Snipes rischia la galera per evasione fiscale

Post n°924 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il protagonista della saga di "Blade", Wesley Snipes, è stato arrestato perchè avrebbe evaso le tasse per 12 milioni di dollari.

immagineL'attore dopo aver pagato una cauzione da 1 milione di dollari è stato rilasciato ed è subito partito per l'Africa dove sta girando un film, ma entro il 10 gennaio deve ritornare e consegnare il passaporto, fino alla decisione del tribunale attesa per il 10 marzo.

Snipes avrebbe falsato la dichiarazione dei redditi tra il 1999 e il 2004. Secondo il suo avvocato sarebbe stato raggirato dall'agente delle tasse. I reati per cui è accusato sonoimmagine cospirazione e false dichiarazioni, che potrebbero costargli fino a 5 anni di carcere ciascuno, più un anno per ogni dichiarazione fasulla, quindi in totale sarebbe 16 anni di prigione.

Noi in Italia invece siamo all'avanguardia sul problema evasione. Infatti, per scovare gli evasori facciamo i condoni e diamo anche una "pacca sulle spalle" a coloro che hanno evasato...

 
 
 

Il film del giorno: Superman Returns

Post n°923 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Alla notizia del ritrovamento di alcuni resti del pianeta Krypton, Superman parte e lascia la Terra. Tornato a casa, dopo cinque anni, trova molte cose cambiate, Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman", è madre di un bimbo di quattro anni e vive con un nuovo compagno. Intanto Lex Luthor è riuscito a uscire di prigione, grazie ad un cavillo legale e ha in mente un nuovo piano criminale, da attuare, grazie alla tecnologia che Jor-El ha lasciato a Superman.

Attori: Brandon Routh, Kate Bosworth, Kevin Spacey.

Commento: Di questo film ho letto recensioni pessime di chi l'ha visto al cinema. Essendo un "capatosta" non mi sono fatto influenzare, quindi l'ho noleggiato. Devo dire che il film è guardabile, anche se all'inizo la sceneggiatura stenta un pò a decollare. Gli attori se la cavano, ma chi recita davvero bene è Kevin Spacey che interpetra il cattivo di turno(Lex Luthor). Per l'attore non è una novità questo tipo di ruolo, infatti interpetrò un serial killer nel film "Seven". Ritornando al film, ci sono degli ottimi effetti speciali anche se alcune scene amorose il regista se le poteva risparmiare. Il finale fa intendere che ci sarà un seguito.

Voto: 6½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963