Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 14/12/2006

Un incidente lo fa diventare sesso dipendente

Post n°934 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Un inglese di 29 anni ha chiesto 4 milioni e mezzo di risarcimento alla azienda per cui lavorava, per i postumi di una caduta sul lavoro.

Nel 2001 Stephen cadde da un'impalcatura prendendo una brutta botta in testa nel magazzino di biciclette dove lavorava. Per recuperare ha dovuto fare oltre due anni di terapie e un lungo ricovero per problemi fisici e neurologici. Ma nonostante queste cure qualcosa è cambiato in lui. Infatti, il suo chiodo fisso è diventato il sesso. I sanitari la chiamano "disinibizione sessuale".

immagineSarah, la moglie con cui ha avuto un figlio, ha resistito alcuni anni, ma poi ha chiesto il divorzio perchè si era "esaurita" a provare tutte le posizioni del kamasutra. Non solo, il tipo aveva preso l'abitudine di frequentare prostitute per soddisfare il suo "appettito sessuale".

Ora sarà il giudice a stabilire l'eventuale cifra per il risarcimento che Stephen riceverà dalla "Professional Cycling Marketing di Wickford, Essex"

Ora capisco perchè anch'io sono sesso dipendente. Quella testata nel termosifone da bambino mi ha portato questa conseguenza...

 
 
 

8.000 firme raccolte

Post n°933 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da maxsof1
 

immagineLa petizione per abbassare l'Iva sui cd musicali, proposta da Roberto Poletti dei Verdi, sta avendo parecchie adesioni. Ad oggi sono state raccolte 8 mila firme.

Poletti ha dichiarato "Occorre che la politica si riavvicini ai giovani con provvedimenti moderni e in linea con le loro esigenze".

Credo che la battaglia non si deve fare solo sulla riduzione dell'Iva, perchè su 20 euro quel 4% non è niente. Continuo a pensare che il costo della musica in Italia costi troppo.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963