Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 19/12/2006

Berlusconi è Babbo Natale?

Post n°947 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

immagineA Napoli il comitato "Silvio ci manchi" ha diffuso per la città un manifesto in cui c'è Babbo Natale con la faccia di Silvio Berlusconi. Non contente, queste 100 ragazze con qualche problema mentale, hanno anche scritto "Esiste, esiste e resiste! Per questo e' un buon Natale". Oddio, come se il bambin Gesù fosse il "piccino".

Per la cronaca questo comitato è nato a fine agosto da un idea di Francesca Pascale, una studentessa universitaria 21enne, per rivedere in città il consigliere comunale che ha avuto più voti, ma che stranamente si è subito dimesso. Ritornando alla "guagliuncella", dato che ad agosto non ci sono esami, sarà stata al mare ed è proprio in quel frangente che ha avuto l'idea sotto gli effetti di un insolazione.

 
 
 

Scarica 3 film da internet, pagherà 50 mila euro

Post n°946 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Un 30enne di Ciserano(Bergamo) ha scaricato da internet 3 film con connessione mobile, ossia una connessione che permette di collegarsi alla rete tramite cellulare senza l'ausilio della linea telefonica.

Il tipo ha acquistato questa connessione un paio di mesi fa e ha pensato bene di utilizzarla per il download, non sapendo(o ignorando) che dopo una certa soglia avrebbe iniziato a pagare 0,2 centesimi di euro ogni kilobyte scaricato. In media un film, in formato Divx, è di circa 700 megabyte. Risultato?

Dovrà pagare 50 mila euro facendo la fortuna del suo operatore, che festeggierà questo inaspettato regalo di Natale. Con i soldi che dovrà pagare, il film se lo poteva auto-produrre e magari ci avrebbe anche guadagnato in seguito. Ma il noleggio di un film non va più di moda?

 
 
 

Il film del giorno: Kyashan - La Rinascita 

Post n°945 pubblicato il 19 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Fine 21esimo secolo. Dopo 50 anni di una devastante guerra tra l'Europa e la Federazione dell'Est, si costituisce la nuova federazione chiamata Eurasia. I risultati di questa continua guerra non sono dei migliori, tanto che l'intera generazione umana potrebbe risentirne con l'estinzione. Il professore di genetica Azuma, a tale proposito propone delle ricerche su una neo-cellula...

Attori: Yusuke Iseya, Kumiko Aso, Akira Terao, Kanako Higuchi.

Commento: Per i temi trattati questo film è una via di mezzo tra "The Island" e "V Per Vendetta". La durata è di oltre due ore e questo fa si che il film in alcuni momenti sia davvero incomprensibile con continui flashback. Nonostante questa pecca, il film è guardabile e lo consiglio anche agli amanti del cartone animato ononimo.

Voto: 6+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963