Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 02/02/2007

Il calcio è morto

Post n°1008 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nell’anticipo di serie A, Catania-Palermo, è successo quello che tutti gli sportivi non si auguravano. La partita, anticipata perché considerata a rischio, è stata vinta dal Palermo con un po’ di fortuna, ma è stata una gara durata più tempo del previsto, perché è stata sospesa al 13° del secondo tempo per gli incidenti sugli spalti. La gara è ripresa dopo 35 minuti di sospensione.

Fin qui niente di nuovo, perchè la cosa più triste e dolorosa è capitata dopo la partita, quando alcuni tifosi hanno lanciato una bomba carta all’interno di un auto della polizia. Purtroppo, l’ispettore capo di polizia, Filippo Raciti, di 38 anni, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Lascia la moglie e due figli. Un altro agente che era nella stessa macchina è in condizione gravissime.

Mi chiedo, come sia possibile che un evento sportivo, che dovrebbe essere una festa, si trasformi in una guerriglia?

Intanto, il commissario straordinario della Figc, Luca Pancalli, ferma tutti i campionati. Se questo sport è diventato guerriglia, meglio fermarlo per sempre.


 
 
 

Perché non legalizzarla?

Post n°1007 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo il dato shock della presenza di tracce di cocaina nel 94% di banconote spagnole, ora tocca all’Italia. Il Ministro dell’Interno, Giuliano Amato, ha lanciato l’allarme dichiarando “In Italia c’è un consumo gigantesco di cocaina, una spaventosa domanda di cocaina”.

Leggendo i dati con attenzione, si scopre che 7 italiani su 100, tra i 14 e i 54 anni, hanno ammesso immaginedi aver fatto uso di cocaina almeno una volta. Quindi il fenomeno cocaina colpisce un po’ tutti, dagli studenti universitari fino al politico. Il 2006 è risultato l’anno in cui è stato sequestrata la maggior quantità di cocaina, quindi si presuppone che la richiesta sia aumentata. Mi chiedo, è giusto considerare illegale una sostanza a cui molte persone ricorrono?

Se legalizzassero l’oro bianco, entrerebbero più soldi nelle casse dello Stato e in due anni il debito pubblico italiano svanirebbe. Qui bisogna creare altre forme di lavoro legalizzate…

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963