Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 19/02/2007

La Fiat non è più in crisi e ora?

Post n°1027 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La Fiat sta superando la crisi, ad annunciarlo è stato l’amministratore delegato Sergio Marchionne, il quale ha aggiunto che nel 2006 c’è stato un utile di 5 milioni di euro al giorno. Il debito industriale netto è sceso dai 9,4 mld di euro del 2004 ai 1,8 mld del 2006.

L’azienda torinese nel 2004 doveva chiudere baracca se non fosse intervenuto il governo a finanziarla con i soldi dei cittadini. Ora mi chiedo, ma quando andrà in attivo gli azionisti restituiranno i soldi pubblici?

Intanto, la Fiat mette 2000 dipendenti in mobilità lunga per avviarli alla pensione con i soldi dello Stato, mentre nel 2006 ha assunto 4000 mila, 2.800 contratti a tempo determinato e 1.200 contratti a tempo indeterminato.

Per concludere, Sergio Marchionne ha annunciato che la presentazione della nuova Fiat Cinquecento sarà anticipata al 4 luglio. La Fiat prevede di produrre 58 mila vetture nel 2007 e 120 mila nel 2008.

 
 
 

Il film del giorno: Cambia La Tua Vita Con Un Click

Post n°1026 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Un uomo, architetto di professione, casualmente viene in possesso di una sorta di telecomando che gli consente di andare avanti ed indietro attraverso gli avvenimenti di tutta la sua vita...

Attori: Adam Sandler, Kate Beckinsale, Christopher Walken.

Commento: Un film che doveva essere divertente e che invece fa molto riflettere. Il protagonista(Adama Sandler) cerca di far carriera a lavoro ma trascura un po’ la famiglia. Ad aggravare gli eventi c’è anche un telecomando che si autoprogramma in base a ciò che fa chi lo possiede. Così il protagonista si ritrova invecchiato a dirigere un’azienda ma senza più una moglie. Il lavoro è importante ma una vita senza affetti è un vero schifo. Tra tutte le scene quella che più mi ha colpito è quando i due(Sandler e Beckinsale) si scambiano dei bigliettini per darsi il primo bacio con in sottofondo la canzone dei Cranberries "Linger". Bella e brava Kate Beckinsale, con quel viso tutti si innamorerebbero.

Voto: 7+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963