Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 21/02/2007

Prodi si dimette

Post n°1030 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo la bocciatura in Senato della mozione di sostegno alla politica estera, il premier Romano Prodi ha presentato al presidente della repubblica, Giorgio Napolitano, le dimissioni.

Questa votazione era stata preceduta da alcune dichiarazioni del "diessino", nonché ministro degli esteri, Massimo D'Alema, il quale affermava che se non passava la mozione il governo perdeva la fiducia. Ecco il problema, delle volte i politici farebbero bene a tacere. Se D'Alema non avesse fatto quelle dichiarazioni, forse oggi non ci sarebbe stata una crisi di governo. Mi chiedo, può cadere un governo per una mozione sulla missione in Afghanistan?

Il bello è che il centro-destra, che oggi ha votato contro, iniziò lei questa dannata missione di pace in quel paese. Gli "ideali di coalizioni" dovevano prevedere un "NO" da parte del centro-sinistra e un "SI" da parte del centro-destra, invece si è verificato il contrario. La politica italiana è davvero strana...

Guardate questo video, sembra di essere all'asilo con dei bambini...

 
 
 

Salviamo l'operatrice di call center salernitana

Post n°1029 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Una 33enne di Salerno ha trovato un modo davvero unico di arrotondare il suo stipendio. Infatti, la tipa che lavora come impiegata in un call center di CartaSì, pagava i suoi "sfizi" con i soldi dei ricchi sfondati.

Tra le sue "vittime" si sono Silvio Berlusconi, Christian Vieri, Francesco Totti, Cesare Maldini, Ronaldo e tanti altri. La tipa è stata scoperta dalla segretaria di Silvio Berlusconi, che si è accorta di una spesa di 55 euro per una ricarica telefonica ed ha subito denunciato l'accaduto.

Le indagini della polizia postale di Milano hanno portato alla scoperta del trucchetto dell’impiegata. La tipa utilizzava i codici di sicurezza(stampati sul retro delle carte) senza avere l’autorizzazione dei clienti.

L’impiegata, che usufruiva di questo beneficio da alcuni mesi, è accusata, insieme a tre colleghi, di accesso abusivo a sistema informatico e uso indebito di carte di credito con l'aggravante di aver agito abusando della sua posizione di operatrice del sistema.

Non immaginavo che un operatrice di call center sarebbe diventata il mio idolo. Salviamola e mandiamo in galera la “segretaria-schiava” di Berlusconi…

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963