Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 27/02/2007

Il 30% degli italiani soffre di disturbi sessuali?

Post n°1042 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Secondo la Sia(Società Italiana di Andrologia) il 30% degli italiani sarebbe affetto da un calo del desiderio, eiaculazione precoce, infezioni e problemi di erezione. Alcuni di questi problemi sono causati dall’ambiente che ci sottopone sempre di più all'azione di radiazioni, ormoni e pesticidi.

Noi, invece di abolire dall’ambiente queste “cose” dannose per noi, creiamo un nuovo malato, ossia quello “sessuale”, per fare in modo che le case farmaceutiche possono arricchirsi, magari mettendo sul mercato qualche nuovo farmaco per tamponare il problema, ma che ne porta altri.

Tornando alla Sia, c’è da dire che ha lanciato la VII settimana della prevenzione andrologica. Significa che dal 12 al 19 marzo è possibile essere visitato dall’andrologo gratuitamente. Sul sito internet www.andrologiaitaliana.it è possibile ricercare il centro più vicino a casa vostra. Inoltre, la Sia offre l’opuscolo “La salute è ciò che conta nella vita, e anche sotto la vita” con le informazioni e consigli dall'andrologo per tutta la vita dell'uomo.

 
 
 

Il film del giorno: 1 Km Da Wall Street

Post n°1041 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da maxsof1
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Wall Street anno 2000. Ragazzi costituiscono una società con l'ambizioso obiettivo di arrichirsi in brevissimo tempo, puntando in borsa altissime somme di denaro altrui.

Attori: Giovanni Ribisi, Vin Diesel, Ben Affleck.

Commento: Questo film fa capire come con le azioni nei mercati si possono rovinare le famiglie. Inoltre, delle volte il conflitto tra un padre e un figlio posso portare a compiere degli errori in sequenza. Ma il tema principale è quello della ricchezza facile e del "finto" sogno americano, che può essere sintetizzato con il "fottere" il prossimo. Il cast è ottimo, con Giovanni Ribisi che interpetra Seth Davis, un giovane che gestisce un bisca clandestina. Nella sua bisca conosce un cliente che gli propone di diventare un broker. A questo punto Seth inizia a capire come si guadagna ai danni del prossimo...

Voto: 8-

 
 
 

La maestra “taglia lingua”

Post n°1040 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Su tutti i giornali si legge di un nuovo grave episodio avvenuto in una scuola italiana. Una maestra di sostegno 22enne di una scuola elementare della zona nord ovest di Milano, per far tacere un alunno di 7 anni molto vivace, gli ha tagliato la lingua con una forbice. Il “fattaccio” è avvenuto il 20 febbraio, ma solo oggi è stato riportato dal giornale “Il Corriere Della Sera”.

Walid, l’alunno di origine tunisina, se le è cavata con 5 punti di sutura. Il bambino ha dichiarato “Stavo giocando e saltellando. La maestra mi ha detto di stare fermo ma io mi sono alzato un attimo per andare a temperare la matita. Lei mi ha detto per tre volte di tirare fuori la lingua e quando l'ho fatto me l'ha tagliata con le forbici". Ora saranno le indagini a chiarire questo grave episodio.

Nel frattempo, il ministro della Pubblica istruzione, Giuseppe Fioroni, ha avviato la procedura per il licenziamento in tronco dell'insegnante. La maestra è già stata sospesa dal servizio. Ora mi chiedo di chi è la colpa? Si può affidare una classe elementare con bambini vivaci ad una ragazza di soli 22 anni?

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963