Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 08/03/2007

Mastella scappa da Annozero

Post n°1055 pubblicato il 08 Marzo 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella puntata del 8 marzo di “Annozero” era ospite tra gli altri, il ministro della Giustizia, Clemente Mastella. Credo che il tema della puntata sia stato i “Di.Co”, però non posso confermare perché mi sono sintonizzato su Rai Due vero le 22:45.

Comunque, dopo la pubblicità Vauro mostra una vignetta sarcastica, a quel punto “Madre Mastella di Calcutta” si alza e se ne va dicendo che la trasmissione è faziosa. Il conduttore, Michele Santoro, si arrabbia come una “belva”, perché trova inammissibile che un politico si possa offendere per una vignetta. Ma Mastella è scappato anche perché doveva rispondere sui privilegi che hanno i parlamentari sull’unioni personali.

Personalmente credo che la politica italiana è fatta da persone arroganti, a cui non sta cuore il bene del nostro paese. Mastella è l’esempio più lampante, tra l’altro ha piazzato anche la moglie alla presidenza del consiglio regionale della Campania.

E mentre noi stiamo a parlare delle coppie di fatto, scopro che in Francia i PACS sono riconosciuti dal lontano 1999. Mi chiedo perché l’Italia deve restare indietro per colpa della Chiesa?


 
 
 

Sette donne per ogni uomo?

Post n°1054 pubblicato il 08 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Come sapete l’otto marzo è la festa delle donne. Per questo motivo colgo l’occasione per augurare una felice festa per tutte le donzelle di "classe".

Ma questa festa mi da l’ispirazione per un post sul rapporto uomo-donna. Infatti, sembra che per ogni uomo ci siano a immaginedisposizione 7 donne. La mia fantasia già parte con il progetto “Sweet Week”, ossia una donzella diversa per ogni giorno della settimana. Di seguito è proposto l’elenco del “prototipo” di donna per ogni giorno della settimana:

Lunedì: Donna divertente
Martedì:  Donna intelligente
Mercoledì: Donna dolce
Giovedì: Donna per svago musicale e cinema
Venerdì: Donna romantica
Sabato: Donna per fare solo sesso
Domenica: Donna sportiva

La soluzione migliore sarebbe trovare una sola donna con tutte le caratteristiche riportate, ma credo che sulla Terra non esista…

 
 
 

Il film del giorno: Full Monty

Post n°1053 pubblicato il 08 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Un gruppo di amici disoccupati tenta il mondo dello strip-tease per fare soldi.

Attori: Robert Carlyle, Mark Addy, William Snape.

Commento: Questo film tratta una tematica molto seria, quella dei disoccupati. C'è un gruppo di amici che essendo stati licenziati sono alla ricerca di un lavoro. Durante il girovagare notano molto donne che pagano 10 sterline per guardare degli uomini spogliarsi. I "disoccupati" si fanno due conti e scoprono che può essere un buon modo per fare soldi. A questo punto iniziano ad allenarsi per imparare a ballare e a spogliarsi. Alla fine per attirare le clienti propongono un strip-tease completo...

Voto: 7+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963