Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 13/03/2007

Il film del giorno: Le Colline Hanno Gli Occhi

Post n°1062 pubblicato il 13 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Nuova versione dell’omonimo film del 1977 di Wes Craven, è la storia di una famiglia il cui viaggio si trasforma in un incubo quando il gruppo giunge in una zona nuclearizzata. Lontani dal mondo, i Carter si rendono presto conto che l’area apparentemente disabitata è in realtà il territorio di una famiglia di mutanti assetati di sangue... e che loro sono la preda.

Attori: Aaron Stanford, Vinessa Shaw, Kathleen Quinlan, Laura Ortiz.

Commento: Ero un pò restio a guardare questo film, perchè mi avevano detto che era noioso. Dopo averlo visto posso dire che è uno dei miglior horror visti da me in quest'ultimo periodo. La sceneggiatura è ambientata nel deserto, quindi diversa dagli altri horror "boschivi". Il film tratta anche un altro tema, vale a dire i rischi da contaminazione da test atomici. Da guardare per chi ama gli horror.

Voto: 7+

 
 
 

L’antidoping per strada?

Post n°1061 pubblicato il 13 Marzo 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mentre leggevo i vari articoli sui giornali on-line sono rimasto esterrefatto da una dichiarazione del Ministro dell’Interno, Giuliano Amato, il quale propone l’uso dell’antidoping all’uscita delle discoteche e a scuola dopo le interrogazioni. Mi chiedo, e perché non in Parlamento?

Perché da questa proposta si capisce che il buon Amato era forse sotto gli effetti di qualche stupefacente. A parte gli scherzi credo che ormai questi uomini politici siano superati. Infatti, invece di infondere valori e ideali si intestardiscono a reprimere e a controllare.

Ma il Ministro ha detto qualcosa di più sconcertante. Infatti, ha dichiarato “Occorre una campagna enorme contro la droga e non contro i trafficanti ma contro noi stessi, immaginechiamando in causa noi, integerrimi consumatori di cocaina e quei genitori, e non solo i figli, che prendono cocaina nel weekend per passare un fine settimana più elettrizzante”.

Una campagna non contro i trafficanti ma contro noi stessi? Mah. E’ come se consigliassi ad una donna di andare vestita meno provocante per non essere violentata…

Ritornando alla cocaina, personalmente credo che andrebbe legalizzata, perché ne fanno uso in molti. Con gli introiti derivati da questo nuovo business, si risolverebbe in due anni il problema del debito pubblico, senza contare che verrebbero creati nuovi posti di lavoro…

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963