Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 16/03/2007

Ossessionati dagli operatori di call center

Post n°1066 pubblicato il 16 Marzo 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In Italia si stanno diffondendo a macchia d’olio i call center outbound, ossia quelli che ti telefonano a tutte le ore per proporti dei contratti telefonici o altri articoli.

Leggendo le discussioni dell’articolo “L'Italia e i bucanieri del call center”, dal giornale on-line Punto Informatico, scopro che alcuni utenti sono quasi ossessionati da questi operatori di call center. Infatti, sembra che siano bersagliati da telefonate commerciali e danno suggerimenti su come difendersi da tutto questo.

C’è chi suggerisce di rispondere in un'altra lingua o essere gentili e dire semplicemente “non mi interessa”, ma quello più singolare è un tipo che quando riceve una chiamata da un operatore Wind risponde dicendo che è già abbonato con Tele 2 e viceversa.

Proprio ieri sono andato a fare un colloquio in un call center. Purtroppo, ho constatato che i superiori con le loro parole ti plagiano nel vendere a tutti i costi, anche perché guadagni se vendi. Ecco spiegati il perché gli operatori si comportano in quel modo. Mi chiedo, non sarebbe meglio regolamentare il contratto in questo settore con un part time a 600 euro al mese senza provvigioni?

Invece scopro che il governo è impegnato a favorire l’ingresso di altri extracomunitari. Solo in Campania ne arriveranno 9 mila, mi chiedo non sarebbe stato più giusto “recuperare” quelli che vendono i masterizzati per strada?

Sono uscito fuori tema. Per concludere vi ripropongo un video sui “venditori” che sta riscuotendo un discreto successo su “Libero Video”.


 
 
 

Parte la stagione di F1

Post n°1065 pubblicato il 16 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Dopo una lunga attesa, finalmente riparte la F1 con il gran premio d’Australia. Questo prima gara del 2007 sarà particolare, perché è il primo gran premio del dopo Schumacher. Ora il mondo delle corse è alla ricerca di un nuovo dominatore e di un presunto successore. Sarà il tempo e le vittorie a decretarne un erede.

Dai risultati delle prove invernali e le prime prove libere in Australia, si evince che la Ferrari, nonostante la perdita del “pensionato” Schumacher, è la favorita ad entrambi i campionati(Piloti e Costruttori). Da tenere d’occhi la McLaren del campione del mondoimmagine Fernando Alonso e la BMW, il quale potrebbe essere la vera sorpresa di questo campionato.

Come outsider metterei la Renault, scuderia campione in carica, e la Honda. La prima non ha fatto registrare tempi eccezionali e poi non ha due piloti in grado di lottare per il titolo, mentre la seconda deve risolvere alcuni problemi in frenata. Le altre squadre(Toyota, Red Bull, Williams, Toro Rosso, Spyker e Super Aguri) possono sperare solo in qualche exploit.

Domani la diretta delle prove andrà in onda alle 4 su Rai Due.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963