Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 23/03/2007

Perchè i presidenti sono stupidi?

Post n°1076 pubblicato il 23 Marzo 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mentre ascoltavo un intervista del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, mi chiedevo perchè i presidenti delle squadre di calcio hanno manie di protagonismo e allo stesso tempo sono stupidi?

Tra le tante cazzate uscite dalla bocca di De Laurentis, quella che più mi ha colpito è stato quando ha dichiarato che ha intenzione di creare due squadre del Napoli all'estero, una negli USA e un'altra in Cina. Mi chiedo, ma se non è stato capace di costruire una squadra di livello in serie B, come farà a gestirle tre?

Misteri dell'uomo venuto dal cinema. Forse De Laurentis non ha capito che Napoli ha bisogno di uno spettacolo più degno e non di quello schifo che ci propone ogni sabato. Nel calcio non hanno successo cose tipo i film demenziali del periodo natalizio.

Infine, voglio farvi vedere un video di quello che si è arricchito con le bollette del Enel grazie alla voce Cip6, vale a dire Massimo Moratti.


 
 
 

Il film del giorno: Once Were Warriors - Una Volta Erano Guerrieri

Post n°1075 pubblicato il 23 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

E' la storia di una famiglia maori in Nuova Zelanda. La madre sopporta la violenza del marito, i due figli maschi, Nig e Boogie, sono sempre in mezzo ai guai. L'unica che sembra sottrarsi allo sfacelo della famiglia sembra essere la figlia maggiore, ma sarà proprio lei a pagare il prezzo più alto, dopo essere stata violentata, si toglierà la vita

Attori: Rena Owen, Temuera Morrison, Mamaengaroa Kerr-Bell.

Commento: Questo film lo vidi per caso su Rete 4 qualche anno fa e mi destò un'ottima impressione. Ieri, avevo voglia di rivederlo e l'ho noleggiato. Il film tratta tanti temi, si va dalla perdita del lavoro, al non saper essere dei veri genitori, passando per la violenza sulle donne in ambito domestico. Jack "la furia" fa capire cosa significa essere un fallimento come genitore e soprattutto come uomo. Da vedere assolutamente.

Voto: 8-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963