Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 15/04/2007

GP del Bahrain: Vittoria di Massa

Post n°1108 pubblicato il 15 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Felipe Massa vince il gran premio del Bahrain con grande autorità. Questa volta il pilota brasiliano in partenza non si è fatto infilare dai due piloti della McLaren. Invece a perdere una posizione è stato Raikkonen ai danni di Alonso.

Dopo il primo pit stop si capisce che le prestazioni delle McLaren in qualifica era dovuto ad un minor quantitativo di benzina rispetto alla Ferrari. Raikkonen è quello che resta più tempo in pista prima di effettuare il primo rifornimento. Con questa tattica riesce a rientrare in pista davanti ad Alonso. Lo spagnolo poi sarà costretto a perdere anche la quarta posizione ai danni di un arrembanteimmagine Heidfeld(BMW), che con un sorpasso all’esterno riesce a superare Alonso.

La gara fila via senza ulteriore emozioni. Nella classifica piloti ora al primo posto ci sono Alonso, Raikkonen e Hamilton con 22 punti, mentre Massa recupera molti punti portandosi a quota 17. Il mese di stop consentirà alle altre squadre di recuperare lo svantaggio dalla Ferrari e dalla McLaren.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

Un omaggio a Totò

Post n°1107 pubblicato il 15 Aprile 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 15 aprile del 1967 moriva Antonio De Curtis, meglio conosciuto come Totò. A quarant'anni dalla sua morte si sente ancora la sua mancanza. Personalmente considero Totò un attore unico e inimitabile. Dai suoi film ho capito tante cose su come va il mondo e per questo considero la filmografia di Totò meglio di un corso di Laurea.

In carriera ha recitato in 97 film e in 9 telefilm dal 1937 al 1967. Quelli che considero al top della comicità sono “Miseria e nobiltà”, “Chi si ferma è perduto”, “Totò truffa 62”, “Signori si nasce”, “Letto a tre piazze”, “Totò e Peppino divisi a Berlino” e “Totò, Peppino e la dolce vita”. Ma vi assicuro che c’è ne sono tanti altri che sollevano il morale in momenti bui. Infine, vi consiglio di vedere “Una di quelle”, un film diverso da tutti gli altri e in cui si nota la bravura di Totò anche in un ruolo non comico.

Di seguito sono riportate alcune sue battute celebri:
“Sono un uomo di mondo: ho fatto tre anni il militare a Cuneo”
“Ma mi faccia il piacere!”
“I parenti sono come le scarpe: più sono stretti più fanno male”
“Toglimi una curiosità, tuo zio è sempre morto?”
“Signori si nasce, io lo nacqui”
“La donna è mobile e io mi sento un mobiliere”



 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963