Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 18/04/2007

Non siamo più credibili in Europa

Post n°1112 pubblicato il 18 Aprile 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

A Cardiff il Comitato esecutivo dell'Uefa ha assegnato l’organizzazione degli Europei del 2012 alla Polonia e l’Ucraina. L’Italia, la favorita alla vigilia, è stata battuta per 8 voti a 4.

Questa sconfitta fa capire che noi italiani oramai non siamo più credibili in Europa e forse nel mondo. Calciopoli non ha cambiato niente, perché al timone del calcioimmagine italiano ci sono sempre le stesse facce. Pensate se l’Italia vinceva il ballottaggio l’organizzazione sarebbe stata affidata ad un certo Franco Carraro.

Ma ciò che ha contributo a questa sconfitta in modo significativo è stata la tragedia di Catania, in quel momento l’Italia si è dimostrata agli occhi di tutti un paese violento e disorganizzato. Ma poi mi spiegate che centra la Melandri con lo sport?

immagineSinceramente sono contento che questi europei non si disputino in Italia, perché sarebbe stato un altro spreco di denaro come avvenne per l’organizzazione dei mondiali del 1990. Pensate lo stadio San Paolo di Napoli, ristrutturato per quel evento, non ha il sistema fognario e costò circa 150 miliardi di lire, per non parlare del Delle Alpi di Torino che tra pochi mesi verrà demolito.

 
 
 

Il film del giorno: Revenge, Vendetta

Post n°1111 pubblicato il 18 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Jay trova rifugio presso un vecchio e potente boss della malavita e, suo malgrado, si innamora della moglie Miryea. La vendetta del boss sarà tremenda, Jay per poco non viene ucciso e la moglie verrà violentata dai suoi uomini e rinchiusa in un bordello. Salvato da uno dei nemici del boss, Jay a sua volta si vendicherà e si riunirà con la donna ormai in fin di vita.

Attori: Kevin Costner, Anthony Quinn, Madeleine Stowe.

Commento: Questo è uno dei due miei film preferiti di Kevin Costner, l'altro è "Gli Intoccabili". Guardate questa storia e capirete perchè la critica cinematografica non capisce niente. Infatti, alla sua uscita nelle sale cinematografiche(1990) questo film fu talmente criticato che qualcuno pensò che fosse un vero flop, ma non è così. Kevin Costner e un Anthony Quinn strepitoso, nel ruolo del boss che non accetta il tradimento, fanno di questo film una vera pietra miliare del cinema. Ottima anche l'interpretazione della bella e brava Madeleine Stowe.

Voto: 7½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963