Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 16/05/2007

La polizia manda la mail?

Post n°1152 pubblicato il 16 Maggio 2007 da maxsof1
 
Tag: ICT, Varie
Foto di maxsof1

La vicenda “Peppermint" ha fatto venire il panico a tutti coloro che utilizzano programmi P2P. Come noto, la casa discografica ha mandato a 3636 utenti Telecom una raccomandata per chiedere 330 euro di danni e per evitare una causa penale per aver condiviso materiale protetto dai diritti d’autore.

Sull’onda di queste raccomandate, in questi giorni un hacker ha avuto la brillante idea di scrivere una mail e inviarla a più persone possibili. La mail in questione(foto), avvisa l’utente che è stato beccato mentre visitava siti dove si scaricano file protetti dal diritto d’autore in formato mp3 e lo invitano a scaricare e leggere il fascicolo in allegato. Se l’utente scarica questo falso fascicolo si becca il virus con funzioni di trojan “Win32/TrojanDownloader.Nurech.NAT”.

La Polizia ha diffuso un comunicato in cui viene detto che la mail è fasulla e di cessare di segnalare il fenomeno, perchè la posta e i telefonini sono intasati dalle tante mail e telefonate fatti dagli utenti alla polizia stessa.

 
 
 

Il film del giorno: Bobby Z Il Signore Della Droga

Post n°1151 pubblicato il 16 Maggio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte Videomatik):

Tim Kearney è un criminale di piccolo calibro che la legge californiana vorrebbe condannato all'ergastolo se la DEA - l'agenzia americana per la lotta alla droga - non gli proponesse un patto: assumere l'identità di Bobby Z (un leggendario, potentissimo trafficante di marijuana morto recentemente per infarto) ed espatriare in Messico dove verrà scambiato con un agente della stessa DEA prigioniero di un delinquente messicano. Tim accetta e iniziano le sue peripezie...

Attori: Laurence Fishburne, Paul Walker.

Commento: Un bel thriller d'azione con un'ottima interpetrazione del protagonista Paul Walker, già noto nel film Fast And Furious. Da questo film mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ma nonostante ciò non mi ha deluso. Tim Kearney(Paul Waler) si è messo in un bel guaio in carcere e per salvarsi deve accettare l'offerta di assumere l'identità di Bobby Z, un leggendario trafficante di droga. In tanti lo vogliono uccidere e alla fine c'è un bella sorpresa. In questo film si capisce come delle volte l'essere altruisti e con dei valori possa aiutarti a salvarti.

Voto: 6½

 
 
 

Sulla prima salita trionfa Di Luca

Post n°1150 pubblicato il 16 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo solo 3 tappe il Giro ha proposto il primo arrivo in salita di questa edizione. Nonostante la salita di Montevergine non abbia fatto molta selezione, si è capito che quest’anno Danilo Di Luca fa sul serio.

All’inizio della salita scatta subito il messicano Perez Cuapio che sfortunatamente viene raggiunto dal gruppo dei migliori a soli 800 metri dal traguardo. Nella volata finale Di Luca ha battuto Riccardo Riccò e Damiano Cunego, conquistando di nuovo la maglia rosa. Staccati ad una ventina di secondi sono arrivati Simoni e Savoldelli.

Se Di Luca ha dimostrato di poter vincere questa edizione del Giro, Riccò ha confermato quello che si è detto di buono su di lui. Potrebbe essere la vera rivelazione di questo Giro. Comunque, aspettiamo le salite vere.

Classifica generale
1 DI LUCA Danilo ITA LIQ 14:26:10
2 PELLIZOTTI Franco ITA LIQ 0:26
3 NOE' Andrea ITA LIQ 0:35
4 NIBALI Vincenzo ITA LIQ 0:35
5 SCHLECK Andy LUX CSC 0:53
6 CUNEGO Damiano ITA LAM 0:54
7 ZABRISKIE David USA CSC 1:03
8 SAVOLDELLI Paolo ITA 1:07
9 MAZZOLENI Eddy ITA AST 1:07
10 MIZOUROV Andrey KAZ AST 1:07

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963