Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 22/05/2007

Il film del giorno: Dreamgirls

Post n°1163 pubblicato il 22 Maggio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Tre amiche di Chicago che formano un trio musicale chiamato "The Dreamettes" accettano l'offerta di un manager di diventare coriste di un famoso cantante. E' il loro trampolino verso il successo, che arriva ed é grandissimo. Le tre amiche si accorgeranno però che nel mondo della musica non é tutto oro quello che luccica.

Attori: Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Jennifer Hudson, Eddie Murphy.

Commento: Molti definiscono questo film un musical, ma vi assicuro che non lo è. Il film tratta una tema molto importante, quello della bellezza che vale di più della bravura. Il film parla di tre ragazze che cantano insieme e che hanno la fortuna di conoscere Curtis Taylor Jr(Jamie Foxx), un manager della musica. La cantante Effie White(Jennifer Hudson), si innamora del manager, ma il tipo decide di far diventare la prima cantante Deena Jones(Beyoncé Knowles) molto più bella, ma meno brava. Che dire, Jennifer Hudson è la vera rivelazione di questo film, con una voce stupenda e brava ad imedesimarsi nel ruolo.

Voto: 6½

 
 
 

Piepoli vince, ma Di Luca diventa il favorito

Post n°1162 pubblicato il 22 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Purtroppo, per motivi vari, non ho potuto seguire la tappa, ma ho capito che Di Luca è ormai il favorito principale per la vittoria finale del Giro.

Nonostante la tappa di oggi sia andata al 36enne Leonardo Piepoli, autore di un’altra impresa dopo le 2 vittorie di tappa nell’edizione 2006, Danilo Di Luca ha dimostrato la sua superiorità. La maglia rosa va al 38enne Andrea Noè, compagno di squadra di Di Luca, che stabilisce un primato: è il corridore più anziano ad indossare il simbolo del comando.

Nell’ascesa che porta al traguardo, il primo a scattare è proprio Di Luca che però dopo poco rallenta e si fa riprendere. A quel punto scattava Piepoli che faceva il vuoto. Ma a due chilometri dalla fine Di Luca scattava di nuovo facendo il vuoto. Alla fine Piepoli resiste è vince con 18 secondi su Di Luca. Limita i danni Simoni che accusa solo 14 secondi di ritardo da Di Luca. Più indietro Cunego e Savoldelli.

Classifice generale
1 NOE' Andrea ITA LIQ 46:06:09
2 BRUSEGHIN Marzio ITA LAM 1:08
3 ARROYO DURAN David ESP GCE 1:15
4 VILA ERRANDONEA Francisco J. ESP LAM 1:38
5 PETROV Evgeni RUS TCS 1:48
6 SELLA Emanuele ITA PAN 2:04
7 YAKOVLEV Serguei KAZ AST 2:06
8 DI LUCA Danilo ITA LIQ 2:58
9 PINOTTI Marco ITA TMO 3:11
10 RUBIERA VIGIL José Luis ESP DSC 3:22

 
 
 

La pizza aiuta a vivere meglio

Post n°1161 pubblicato il 22 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sulle pagine del mensile “Men’s Health” di giugno c’è un ampio dossier sui benefici nel mangiare una pizza. Infatti, secondo alcune indagini, la pizza, oltre ad essere un alimento straordinariamente buono, dimezza il rischio infarto, mette al sicuro dai tumori, previene l’invecchiamento dei tessuti e fa bene alla virilità.

Mangiando una pizza a settimana diminuisce la possibilità di attacco cardiaco del 36%, mentre la percentuale aumenta al 56% se la frequenza sale a due. Tutto merito del licopene, un potentissimo antiossidante delle famiglia dei carotenoidi di cui è ricca la salsa di pomodoro che aiuta a “pulire” l’apparato circolatorio. Oltre a questo, la pizza è ai primi quattro posti nella graduatoria dei piatti che combattono il cancro alla prostata.

Ma non finisce qui, perché la presenza dell’olio di oliva e del basilico aiutano a ritardare i processi di invecchiamento della pelle grazie alla vitamina E. Non tutte le pizze hanno questa qualità. Infatti, solo quelle da piatto comportano dei vantaggi alla salute, mentre quelle dei fast-food sono assolutamente da evitare, perché la pasta assorbe il grasso con cui viene unta la teglia.

Che dire questa indagine è quasi un toccasana per me, dato che vado avanti a “botte” di pizze. Infatti, ne mangio almeno due a settimana. Oddio, ora capisco anche perché ho erezioni frequenti appena noto una donna attraente…

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963