Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 25/05/2007

Storie da metrò

Post n°1168 pubblicato il 25 Maggio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Prendendo spesso la linea 1 della metropolitana di Napoli, mi ritrovo durante il viaggio a guardare, mio malgrado, donne truccate e attraenti che fanno perdere la testa e ribollire il mio testosterone, che oltretutto è sempre sugli attenti.

Ebbene, questa sera mi sono ritrovata una tipa che aveva una scollatura mozzafiato, viso decente e in generale un bel fisico. Per svagarmi durante il tragitto, ho ammirato lo strano trucco agli occhi e le sue tette. Quest’ultime non erano molto grandi, però avevano delle forme che “ispiravano”. Dopo un bel po’, la tipa cerca di nasconderle, ma la scollatura eccessiva ritorna dopo pochi secondi.

Non capisco perché le donne propongono scollature eccessive e poi si trovano in soggezione se qualche maschietto le guarda. Non vorrei che le “cacciassero” fuori solo per farle prendere un po’ d’aria. Mah, come sono strane queste donne…

 
 
 

Il film del giorno: Blood Diamond

Post n°1167 pubblicato il 25 Maggio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Sierra Leone, 1999. Durante la terribile guerra civile, un trafficante di diamanti, che servono per finanziare le attività dei ribelli e dei terroristi, mentre si trova in carcere viene a sapere che un contadino Mende ha trovato un diamante rosa, una pietra rarissima che potrebbe permettergli di cambiare vita, lasciare l'Africa e scappare da tutta quella malvagità di cui lui stesso é stato artefice. Allo sesso modo, anche la vita del contadino può cambiare radicalmente, salvando la sua famiglia e soprattutto suo figlio dal rischio che venga rapito e fatto combattere dai guerriglieri. Con l'aiuto di una reporter che vuole denunciare il traffico illecito di diamanti, i tre affronteranno diversi rischi pur di ritrovare il diamante nascosto dal contadino.

Attori: Leonardo DiCaprio, Djimon Hounsou, Jennifer Connelly.

Commento: Questo è il classico film di denuncia, tipo come "Lord Of War" o "The Constant Gardener". Quindi se non amate questo genere vi sconsiglio di vederlo, anche perchè ci sono molte scene crude e violente. In Sierra Leone è scoppiata una feroce guerra civile e l'unico modo per arricchirsi è trovare i diamanti, molto richiesti negli USA e in Europa. Questo film fa capire quanto sangue venga versato per questi dannati diamanti e come in Africa la violenza non abbia limiti d'età.

Voto: 7+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963