Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 13/06/2007

Nuovamente una busta con proiettile

Post n°1196 pubblicato il 13 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Napoli è di nuovo invasa dai rifiuti e come per magia in Regione e al Comune di Napoli compaiono lettere di minacce con proiettili. A ricevere il “regalo” sono stati Antonio Bassolino(presidente della Regione Campania), Rosa Russo Iervolino(sindaco di Napoli), Corrado Gabriele(assessore regionale al Lavoro), Felice Laudadio(assessore comunale all'Edilizia Pubblica), Ferdinando Di Mezza(all'assessore comunale al Patrimonio e al Demanio) e il capogruppo regionale dei Ds, Antonio Amato.

Quest’ultimo ho avuto la sfortuna di conoscerlo tramite amici e vi assicuro che è uno che sta tra le nuvole(in genere tutti i diessini sono così). Mi chiedo, ma è possibile che ci debbano governare gente del genere?

Ritornando ai “regali”, stranamente questi proiettili vengono fuori sempre quando c’è un'emergenza rifiuti. Infatti, questa “sceneggiata” già era stata messa in scena durante il periodo natalizio del 2006 da Sandra Lonardo(la moglie di Mastella), guardo caso anche allora Napoli e la Campania erano invase dai rifiuti. Intanto la Digos indaga, ma vorrei tanto che alla fine delle indagine la Digos ci dicesse chi sono i responsabile e se esistono realmente.

Leggete cosa scrive Antonio Bassolino nel suo blog sul problema rifiuti e noterete quanta confusione abbia in testa l’uomo di Afragola. Non trovate che tutelare la salute dei cittadini con la costruzione dei termovalorizzatori sia un po’ un controsenso?

PS x i destroidi campani: Con Bocchino e Malvano al posto di Bassolino e Iervolino ci ritroveremmo nella stessa situazione. Dovete capire che c'è da cambiare "O'sistema politico".

 
 
 

Il film del giorno: Bobby

Post n°1195 pubblicato il 13 Giugno 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Gli eventi della tragica notte del 1968 in cui Robert F. Kennedy venne assassinato. Tra i saloni e i corridoi dell'Hotel Ambassador di Los Angeles si intrecciano le vite di 22 distinti personaggi, uomini e donne ordinari, perlopiù lontani dai riflettori della politica e tuttavia testimoni diretti di un momento storico di grande drammaticità. Sullo sfondo di queste vite il carisma e la fine di Bob Kennedy, primo attore di un'epoca caratterizzata da idealismi e temi irrisolti ed attuali come guerra, razzismo, sessismo e discriminazione...

Attori: Anthony Hopkins, Helen Hunt, Demi Moore, Sharon Stone, Laurence Fishburne, Ashton Kutcher, Heather Graham, Martin Sheen, Lindsay Lohan, Christian Slater, Joshua Jackson.

Commento: Questo film fa capire quando è fallito il sogno americano. La sceneggiatura è riuscita anche grazie al cast di livello, ma a me è piaciuto anche come sono raccontate le storie dei vari personaggi presenti all'Hotel Ambassador il giorno in cui fu assassinato Robert F. Kennedy, ossia colui che voleva introdurre la vera democrazia e le pari opportunità. Una scena del film che mi ha colpito è quando una giornalista della Cecoslovacchia cerca in tutti i modi di intervistare Kennedy e si ritrova a parlare con il capo del personale(Christian Slater) delle cucine un pò razzista. Questo domanda alla tipa, come faceva a vivere in un paese comunista(o socialista) in cui si uccide la propria gente e lei risponde dicendo voi che fate in Vietnam?

Voto: 7+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963