Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 17/06/2007

GP degli USA: Bis di Hamilton

Post n°1203 pubblicato il 17 Giugno 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il gran premio degli USA è stato un gran premio molto avvincente, almeno nelle retrovie. Hamilton e Alonso hanno dominato la gara. Dopo una partenza senza problemi i due della McLaren hanno imposto un ritmo insostenibile per gli altri.

A metà gara, il sempre più triste Alonso ha tentato un sorpasso ai danni del suo compagno di squadra, ma senza risultato. Indietro Massa manteneva con facilità la terza piazza. Dopo alcuni giri Heidfeld, dopo aver superato in partenza Raikkonen insieme a Kovalanien, fa un errore e viene superato dal finlandese della Renault.

Raikkonen, partito male con le gomme dure, nella seconda parte di gara compie una serie di giri veloci, che gli permette di superare durante la fase dei pit-stop i due che li precedevano. A fine gara tallona Massa, ma un probabile ordine di squadra evita un duello suicida tra i due ferraristi.

L’italiano Fisichella compie un errore al primo giro che gli fa perdere molte posizioni. Ma proprio il pilota della Renault compie una grande rimonta a suon di sorpassi e alla fine arriverà nono. Peccato, perché poteva stare tranquillamente davanti al compagno di squadra Kovalanien, quinto al traguardo. A punti vanno anche Trulli(Toyota), Webber(Red Bull) e il debuttante Vettel(BMW).

Ora Hamilton ha preso il largo nel mondiale piloti, mentre la McLaren ha superato quota 100 in quello costruttori. La Ferrari deve svegliarsi e trovare al più presto il bandolo della matassa prima che sia troppo tardi. Speriamo nella nuova sospensione che dovrebbe debuttare nel prossimo gran premio di Francia.

Per altre info Maxso F1.


 
 
 

Il film del giorno: The Assassination

Post n°1202 pubblicato il 17 Giugno 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte 35mm):

Inverno del 1974, in un momento di grande agitazione politica, Samuel J. Bicke, un uomo di quarantaquattro anni, desidera credere in qualcosa, qualunque cosa, ma la fiducia in sé stesso e nel mondo che lo circonda diminuisce sempre più. È separato dalla moglie, Marie, è in cattivi rapporti con suo fratello Julius, sta inoltre cercando con tutte le forze di tenersi stretto un lavoro per il quale non è tagliato: Bicke è un agente di commercio per una società di forniture per uffici, un impiego che lo obbliga quotidianamente ad essere falso, opportunista, e disonesto. L'ansia di Bicke continua a crescere, finchè si decide a compiere un'azione grandiosa per dare senso alla sua esistenza: assassinare il presidente Nixon.

Attori: Sean Penn, Naomi Watts, Don Cheadle.

Commento: Questo film l'ho rivisto con piacere ieri sera, dopo averlo già noleggiato già nel 2005. Il film narra la storia di Sam Bicke(Sean Penn) che sperando nel sogno americano cerca di lavorare onestamente, ma scopre che le pari opportunità e i diritti rimarranno solo un sogno. Quindi organizza un attentato per ammazzare il principale profeta di questo finto sogno.

Voto: 7-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963