Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 06/07/2007

Morta per abuso di lampade

Post n°1230 pubblicato il 06 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Una ragazza inglese era così ossessionata per l’abbronzatura che arriva al punto di farsi due lampade al giorno, usando il lettino “solare” che aveva comprato quando avevo trovato il suo primo impiego. Per sette anni ogni giorno la ragazza “dedicava” un po’ del suo tempo alla pelle.

Purtroppo questo abuso le è costato caro, perché Zita, così si chiamava la povera ragazza, otto mesi fa ha scoperto di avere un melanoma e oggi, dopo tante sofferenze, è morta stroncata da un tumore alla pelle. A raccontare la storia è la zia Tina Farrelly che dichiara “La gente deve sapere che le lampade possono essere così pericolose”. Ora la famiglia della vittima sta cercando si sensibilizzare l’opinione pubblica sui rischi che si corrono a sottoporsi troppo spesso ai raggi UV.

Ma non c’è bisogno si sensibilizzare la gente, perché basta sapere che se fanno male i raggi del sole, faranno sicuramente male anche quei lettini artificiali. Personalmente, non ho mai fatto una lampada, e mai la farò, perché ho sempre pensato che facessero male. Addirittura quando vado al mare mi metto un quintale di crema protettiva sulla pelle, proprio per evitare inconvenienti.

 
 
 

Il film del giorno: Notte Prima Degli Esami Oggi

Post n°1229 pubblicato il 06 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Luca è alle prese con una nuova storia d'amore. Incontra infatti Azzurra (Carolina Crescentini) una biologa marina estroversa e poco più grande di lui che lo trascina in pazze avventure metropolitane. Un tira e molla romantico che lascia col fiato sospeso fino al finale. Ma anche a casa di Luca la situazione è complicata. Infatti suo padre Paolo (Giorgio Panariello) è un cialtrone matricolato, marito bugiardo e eternamente infantile. Suo figlio Luca dovrà tamponare i buffi guai che il genitore combina a ripetizione e fare "da padre a suo padre". A legare il tutto come sempre le avventure goliardiche e spensierate del gruppo di amici che stavolta si trova ad affrontare le prime complicate prove della vita.

Attori: Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello, Serena Autieri, Carolina Crescentini.

Commento: Questo film mi ha molto deluso, forse perchè pensavo che fosse qualcosa sulla falsa riga del primo. Invece si basa tutto sul sesso e la sceneggiatura non è un granchè. Che dire sono rimasto deluso, il voto che ho dato è per la stima e la bravura degli attori protagonisti(Vaporidis, Panariello e la Crescenetini). Comunque, dal film si capisce come la società di oggi sia vuota rispetto a quella degli anni 80.

Voto: 6½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963