Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 16/07/2007

Amarcord

Post n°1244 pubblicato il 16 Luglio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 16 luglio del 1997 ottenevo il diploma di perito informatico dopo 5 anni di studio non intenso. La prima cosa che mi ricordo, era che il giorno dell’orale era in concomitanza con il matrimonio di mio fratello. Per farmi anticipare l’esame dovetti fare un casino incredibile. Sono passati 10 anni, sembra quasi che il tempo sia volato.

Tutti i diplomati hanno nel profondo della propria anima la volontà di rincontrare i vecchi compagni di scuola. Anche a me piacerebbe fare una rimpatriata, in particolare vorrei rivedere due ragazze con il quale avevo un buon feeling. Con Veronica(chiamata da me "piccerella") e Rosa potevi parlare di tutto e poi era piacevole discutere e scherzare con loro. Diciamo che per Rosa provavo qualcosa di diverso di una semplice amicizia, ma lei non l’ha mai saputo. Io ero timido e all’epoca pensavo solo a divertirmi con gli amici(che errore). Nella gita dell’ultimo anno a Rimini avrei dovuto provarci, chi lo sa forse sarebbe nato qualcosa di serio.

 
 
 

Stop alle auto dal 23 luglio

Post n°1243 pubblicato il 16 Luglio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il Comune di Napoli per porre rimedio al problema inquinamento atmosferico ha deciso di non far circolare dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 18.30 le auto immatricolate prima del 1997(Euro 0 e Euro 1).

Il provvedimento entrerà in vigore il 23 luglio e riguarderà 289.830 vetture, praticamente la metà del parco macchine del napoletano. Mi chiedo, cosa dovrebbe fare uno che con la macchina ci lavora(tipo rappresentanti e agenti di vendita) e non ha i soldi per comprarsela una nuova?

Questo è l'ennesimo provvedimento che colpisce le persone e le famiglie disagiate, perché all'orizzonte non si intravedono altri incentivi per favorire il ringiovanimento del parco macchine. Oddio, la salvaguardia dell'ambiente è una cosa importante, ma i politicanti devono capire che la macchina anche se è ferma ha un costo, perché l'assicurazione non ti rimborsa i giorni che non circoli.

Ma dato che sono un tipo sospettoso, penso che questo provvedimento serva da business per gli “amici degli amici”, perché non è un mistero che c'è un filo logico che lega l'impregilo(gruppo Fiat) al comune di Napoli e considerando che la neonata 500 non sta riscuotendo un grosso successo per il costo eccessivo, capirete da soli quale sia lo scopo “mascherato” di questo provvedimento.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963