Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 28/07/2007

Contador vince il Tour degli scandali

Post n°1266 pubblicato il 28 Luglio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L’ultima “vera” tappa del 94esimo Tour de France, la Cognac-Angouleme, una cronometro individuale di 55 km, è stata vinta da Levy Leipheimer, che con una prova superba ha insediato il secondo posto a Cadel Evans e la vittoria finale al compagno di squadra Alberto Contador. Alla fine i tre in classifica generale sono racchiusi in appena 31 secondi

Nella cronometro il ciclista statunitense ha inflitto 51 secondi a Cadel Evans, 1:56 a Karpets, 2:01 a Popovych e 2:18 alla maglia gialla Contador. Domani ci sarà la passerella finale per le strade di Parigi, che chiuderà questa edizione ricca di scandali e priva di spettacolo. A tal proposito, sembra che domani i ciclisti possano inscenare una protesta sul traguardo rinunciando alla volata.

Classifica generale
1 CONTADOR Alberto SPA DSC 87:09:18
2 EVANS Cadel AUS PRL 0:23
3 LEIPHEIMER Levi USA DSC 0:31
4 SASTRE Carlos SPA CSC 7:08
5 ZUBELDIA Haimar SPA EUS 8:17
6 VALVERDE Alejandro SPA CGE 11:37
7 KIRCHEN Kim LUX TMO 12:18
8 POPOVYCH Yaroslav UKR DSC 12:30
9 ASTARLOZA Mikel SPA EUS 14:14
10 PEREIRO SIO Oscar SPA GCE 14:25

 
 
 

Il film del giorno: Ufficiale E Gentiluomo

Post n°1265 pubblicato il 28 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Zack Mayo entra nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina. In tredici settimane di duro addestramento impara l'importanza della disciplina e dell'amore. Nonostante gli avvertimenti del suo istruttore, sulle intenzioni delle ragazze locali, rimanere in cinta per avere un marito pilota, Zack si innamora di una di loro. "Ufficiale e gentiluomo" é una storia senza tempo sull'amore, l'amicizia e la crescita.

Attori: Richard Gere, Debra Winger, David Keith, Robert Loggia, Luois Gossett Jr, Lisa Blount.

Commento: In questo film Richard Gere offre una delle sue migliori interpetrazioni. Il film narra la storia di Zack Mayo(Richard Gere) che avendo contrasti con il padre si arruola nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina. Ad addestrare lui e gli altri cadetti, c'è un istruttore(Luois Gossett Jr.) che somiglia molto a quello di "Full Metal Jacket" per la sua durezza. Dopo alcune settimane Zack incontra ad un ballo Paula Pokrifki(Debra Winger) e incomincia a frequentarla, ma sta a sentire le voci che dicono che le ragazze della zona rimangono incinte per incastrare e avere un marito pilota. Anche il suo amico di corso Sid Worley(David Keith) si innamora di una ragazza del posto, Lynette Pomeroy (Lisa Blount), ma lei è innamorata della divisa. La scena finale di questo film è una delle più belle della storia del cinema, con Zack che va in fabbrica a prendere Paula e se la porta via. Bellissima anche la colonna sonora.

Voto: 8-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963