Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 31/07/2007

Stilato il calendario di Serie A

Post n°1270 pubblicato il 31 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Nel Salone d’onore del Coni a Roma sono stati effettuati i sorteggi del calendario di Serie A della stagione 2007/2008. La prima giornata, in programma nel weekend del 25 e 26 agosto, prevede due match interessanti, Genoa-Milan e l’intrigante Palermo-Roma.

Ieri, avevo letto che l’Inter avrebbe giocato la prima partita in casa con una neopromossa e questo aveva suscitato in me un po’ di sconforto per il mio Napoli, ma questa notizia poi si è rilevata infondata.

Il Napoli debutterà in casa contro il Cagliari(squadra molto abbordabile) e avrà fino alla sesta giornata delle partite con avversari non imbattibili, ma dalla settima alla decima giornata ci sarà un ciclo di fuoco, perché la squadra partenopea avrà due trasferte consecutive con Inter e Roma, una gara in casa con la Juventus e la trasferta di Firenze.

Da segnalare anche le ultime due partite del girone di ritorno, perché se il Napoli sarà in lotta per salvarsi dovrà vedersela in casa con il Milan e in trasferta con la Lazio. Sul sito della Lega Calcio è possibile scaricare il calendario completo.

1ª giornata(andata 26/8/2007; ritorno 27/1/2008)
Fiorentina-Empoli
Genoa-Milan
Inter-Udinese
Juventus-Livorno
Lazio-Torino
Napoli-Cagliari
Palermo-Roma
Parma-Catania
Reggina-Atalanta
Siena-Sampdoria

Calendario del Napoli:
1) Napoli-Cagliari
2) Udinese-Napoli
3) Napoli-Sampdoria
4) Empoli-Napoli
5) Napoli-Livorno
6) Napoli-Genoa
7) Inter-Napoli
8) Roma-Napoli
9) Napoli-Juventus
10) Fiorentina-Napoli
11) Napoli-Reggina
12) Palermo-Napoli
13) Napoli-Catania
14) Atalanta-Napoli
15) Napoli-Parma
16) Siena-Napoli
17) Napoli-Torino
18) Milan-Napoli
19) Napoli-Lazio

 
 
 

Il partito antidemocratico?

Post n°1269 pubblicato il 31 Luglio 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In questi giorni sono state presentate le documentazioni per la candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico. Al momento in cui scrivo, il segretario sarà uno tra Walter Veltroni, Rosy Bindi, Enrico Letta, Mario Adinolfi, Pier Giorgio Gawronski e Jacopo Gavazzoli Schettini.

Ieri, sono state respinte le candidature di Marco Pannella e Antonio Di Pietro, perché leader riconosciuti di forze politiche nazionali delle quali non hanno dichiarato lo scioglimento in modo esplicito ed impegnativo(articolo 1 comma 2 e dell'articolo 7 comma 4).

Come già scrissi in un post passato, questo partito sarà molto simile a Forza Italia e sta partendo con il piede sbagliato, anzi per dirla tutta per me è già morto prima di nascere. Ma democratico non significa dare possibilità a tutti?

Inoltre, ho notato tra le candidature la mancanza del gentil sesso. Oddio, c’è Rosy Bindi, ma quella è “targata cartagine”. Da questo punto di vista non dico che bisogna imitare Forza Italia proponendo donne stupide(tipo la Gardini) o donne oggetto(tipo la Carfagna), ma almeno una via di mezzo…

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963