Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 31/08/2007

Valentino Rossi star del presepe

Post n°1284 pubblicato il 31 Agosto 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Valentino Rossi, il campione della MotoGp, non sta vivendo un 2007 esaltante per la mancanza di competitività della sua Yamaha, ma anche per i problemi con il fisco italiano.

Proprio il fatto di essere un presunto evasore, ha dato l’idea al pastoraio Giuseppe Ferrigno e a suo figlio Marco, di raffigurare “The Doctor” con una cartella delle tasse sotto il braccio destro con su scritto “'Cartella tasse 120.000.000,00 reddito non dichiarato”. Ora i Ferrigno sperano di consegnare a Rossi la statuina al più presto.

Consiglio a Rossi di andare di persona a ritirare quell’opera d’arte e di farsi un giro per San Gregorio Armeno, dove potrà gustare l’atmosfera pre-natalizia che solo quel luogo sa dare.

 
 
 

Il film del giorno: Mr. Bean's Holiday

Post n°1283 pubblicato il 31 Agosto 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

In Inghilterra è un piovoso pomeriggio e Mr. Bean è felicissimo di essere il vincitore del Primo Premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del quartiere: una settimana di vacanza nel Sud della Francia e una videocamera nuova di zecca. Soggiornerà a Cannes, e proprio al culmine del suo famoso festival cinematografico. Prende l'Eurostar per Parigi e filma tutto con la sua nuova videocamera. Alla Gare de Lyons, chiede ad un altro viaggiatore di riprenderlo mentre sale sul treno per Cannes. L'uomo è Emil Duchesvsky, un regista cinematografico russo che sta andando a Cannes perché membro della giuria del Festival. Emil gli fa questo favore, ma nella confusione delle riprese, viene lasciato sulla piattaforma accanto ai binari mentre il treno lascia la stazione. Tra contrattempi e gag esilaranti, Mr. Bean arriverà finalmente alla meta delle sue vacanze...

Attori: Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Max Baldry.

Commento: Questo è il classico film demenziale che devi guardare quando stai giù di morale. Rowan Atkinson nel personaggio di Mr. Bean è semplicemente unico, anche se c'è da dire che in tutto il film l'attore parla solo per poco più di 7 minuti. Le situazioni particolari e le gag fanno schiattare dalle risate. Bravo anche Willem Dafoe, il quale interpreta un regista che presenta un suo film al festival di Cannes e suo malgrado si trova a che fare con il combinaguai Mr. Bean. Da vedere per divertirsi un pò.

Voto: 6½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963