Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 13/10/2007

Il potere della TV

Post n°1345 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In un post di qualche settimana fa, mettevo in risalto come la TV possa cambiare il modo di pensare e di fare delle persone.

La società in cui viviamo sta diventando sempre più violenta e questo fenomeno è conseguenza delle cose che i media ci propongono. Infatti, appena una persona è indagata per un omicidio subito diventa uno status symbol. I programmi in seconda serata(tipo “Porta a porta” o “Matrix”) ne parlano all’infinito per aumentare l’audience. Magari qualcuno a cui manca qualche rotella, pur di avere quei famosi 5 minuti di gloria, è disposto a compiere qualsiasi cosa.

Ma non sono solo gli omicidi a “tirare”, perché anche fare stupri di gruppo è diventata una moda. Questo fenomeno è la conseguenza dei messaggi che lanciano quei concorsi di bellezza, in cui una donna viene vista come se fosse un oggetto.

Un altro problema della TV è il potere di sviare l’informazione, questo fa in modo che una notizia vera possa diventare falsa e viceversa. Purtroppo sono costretto a dire che la TV ha cambiato in peggio il nostro modo di vivere…


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963