Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 27/10/2007

La partita delle partite la vince il Napoli

Post n°1364 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo quasi 18 anni, il Napoli batte la Juventus in campionato. La squadra partenopea non vinceva dal 25 marzo 1990, anno in cui avrebbe vinto il secondo scudetto.

Ironia della sorte, la squadra di Reja ha vinto con lo stesso punteggio(3-1) della gara del 1990. La gara di oggi è stata molto combattuta, con il Napoli che aveva un miglior aggressività in campo. Nel primo tempo, la squadra di Ranieri è andato molte volte in difficoltà a centrocampo, dove Blasi e Gargano facevano quello che volevano.

Nella ripresa la Juventus ha la fortuna di trovare il gol con Del Piero dopo 30 secondi, ma dopo pochi minuti un gran gol di Gargano riporta la gara sul pari. La Juventus ha l’opportunità di ripassare in vantaggio poco dopo, ma il palo di Trezeguet e il successivo errore di Del Piero fanno rimanere la partita in parità.

Poi entra in scena l’arbitro che concede due rigori molti dubbi. Domizzi non fallisce entrambe le volte e il Napoli si porta sul 3-1. La Juventus non ha le forze per reagire, anzi è il Napoli che sfiora il quarto gol in contropiede con Lavezzi.

Alla fine il Napoli, nonostante quei due regali dell’arbitro, ha meritato di vincere. La Juventus è una squadra forte in attacco, ma che lascia molto a desiderare a centrocampo e in difesa. Non è da scudetto. Forza Napoli.


 
 
 

Il film del giorno: Havoc – Fuori Controllo

Post n°1363 pubblicato il 27 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

A volte i tuoi desideri possono farti spingere troppo in là. Quando le due teenager Allison (Anne Hathaway) ed Emily (Bijou Phillips) decidono di lasciare il loro ricco quartiere per un'avventura nei sobborghi poveri e degradati di Los Angeles, si ritrovano a contatto con un mondo fatto di droghe, violenza e guerre fra bande rivali. Dapprima spaventate, ma poi eccitate dal fascino del proibito, le due ragazze decidono che vogliono disperatamente far anche loro parte di questo seducente mondo pericoloso. Ma entrare a far parte della 16th Street Gang non è cosa facile. Le ragazze dovranno superare alcune prove e soprattutto si troveranno a dover sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli. Presto le ragazze si accorgeranno di essersi spinte un pò troppo in là in un mondo dal quale non è più possibile tornare indietro.

Attori: Anne Hathaway, Bijou Phillips, Freddy Rodríguez.

Commento: Mi incuriosiva rivedere all'opera l'attrice Anne Hathaway, già protagonista del film "Il Diavolo Veste Prada". Il film parla di un tema serio e che tocca anche la nostra società, ossia il problema degli adolescenti ricchi(e non solo) annoiati. Il film inizia con una rissa tra gang, poi dopo un pò la ricca e viziata Allison Lang(Anne Hathaway) fa conoscenza di un balordo(Freddy Rodríguez) e per sconfiggere la noia lo frequenta. Questo film fa capire come i giovani d'oggi siano persi e non abbiano più valori. Da vedere.

Voto: 7-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963