Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 04/12/2007

Dammi una lametta che mi taglio le vene

Post n°1408 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In attesa che la metropolitana partisse dalla stazione di Piscinola, ho “cacciato” fuori il mio cellulare per controllare se era arrivato qualche sms o avevo perso qualche telefonata(cosa che capita spesso). Tutto mi sarei aspettato(anche una rapina), ma mai avrei immaginato che avrei avuto un incontro del "novantesimo tipo".

Mentre rimetto il mio cellulare nella tasca del giubbotto un tizio mi domanda “Hai una scheda 3?”, gli rispondo in modo non molto garbato “Si, perché?”. Non l’avessi mai fatto, il tipo vuole sapere se è possibile effettuare una chiamata nascondendo il proprio numero(per intenderci chiamata anonima).

Gli spiego come attivare questa funzionalità, a quel punto il tizio mi domanda “Mi dai il tuo numero così provo se funziona?”. Dagli atteggiamenti sembrava chiaramente un gay e considerando che in molti casi non sopporto i maschi etero(figuriamoci i gay) gli rispondo “Non ti preoccupare funziona!”.

A quel punto mi è venuta una forte depressione, perché sto scoprendo che scuoto successo tra i gay mentre le donne neanche per sbaglio mi domandano qualcosa… Uffi, dammi una lametta che mi taglio le vene.


 
 
 

Il film del giorno: Red Dragon

Post n°1407 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

3 anni dopo il suo ritiro dall'FBI,a causa di uno scontro con Hannibal Lectar, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere il suo ultimo caso: due famiglie massacrate ogni notte di luna piena. Ora hanno tre settimane di tempo prima della prossima luna piena, per trovare il serial killer e l'unica soluzione sembra essere quella di chiedere aiuto al dr. Lectar...

Attori: Anthony Hopkins, Edward Norton, Ralph Fiennes, Emily Watson, Harvey Keitel.

Commento: Questo film sul piano della sceneggiatura è inferiore rispetto a "Il Silenzio Degli Innocenti" e "Hannibal", ma il cast di attori fa salire il livello del film, al punto che lo reputo il migliore di tutta la saga. Anche se è uscito al cinema dopo rispetto agli altri due, la storia è antecedente. L'agente FBI Will Graham(Edward Norton), dopo aver avuto uno scontro quasi fatale con Hannibal Lecter(Anthony Hopkins), in cui viene quasi ucciso, finisce in manicomio. Quando supera il trauma, dopo alcuni mesi viene contattato dal collega Jack Crawford(Harvey Keitel) per aiutare la polizia ad acciuffare il serial killer noto come "Lupo Mannaro"(Ralph Fiennes). L'unica possibilità di trovare quest'ultimo è chiedere aiuto al Dottor Lecter. In conclusione, se volete vedere tutta la saga dove iniziare con il film "Hannibal Lecter - Le Origini Del Male", poi guardatevi questo e in seguito "Il Silenzio Degli Innocenti" e "Hannibal".

Voto: 8--

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963