Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

Messaggi del 07/12/2007

Vuoi fare una sniffata?

Post n°1411 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Domenica 9 dicembre, andrà in onda alle 21:30 su Rai Tre “Cocaina”, un film documentario di Roberto Burchielli e Mauro Parissone sulla diffusione della “polvere bianca” nella nostra vita sociale.

Stranamente quando si parla di cocaina alcuni politici si scandalizzano. Questa volta è stato il turno di Maurizio Gasparri(An) che ha chiesto la sospensione dello spot, perché secondo lui è una pubblicità per la polvere bianca. Egregio Gasparri, non serve un spot per pubblicizzare la cocaina, perché bastate voi politici

Il documentario è stato girato a Milano, conosciuta come la città della moda, ma d’ora sarà meglio chiamarla città della “coca”. In questa città ogni giorno si consumano 120 mila dosi di cocaina, mentre nel fine settimana le dosi arrivano a 240 mila. Una ricerca fatta in passato ha mostrato dei dati sconcertanti. Una persona su tre “tira” cocaina e chi non ne fa uso la respira nell’aria.

Ma il vero problema è che chi fa uso di questa sostanza invece di essere emarginato viene considerato uno status symbol(Kate Moss e Lapo Elkann). Questa “moda” non è presente solo nel mondo dello spettacolo ma anche nei cosidetti “lavori normali”, dove viene premiato chi facendo ricorso alla cocaina riesce a sopportare ritmi disumani…

 
 
 

Il film del giorno: La Regola Del Sospetto

Post n°1410 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

James Clayton (Colin Farrell) è uno dei migliori prospetti del gruppo di nuove reclute della CIA. La sua intelligenza e le sue attitudini non convenzionali vengono subito notate dal veterano Walter Burke (Al Pacino) che lo mette sotto la sua protezione aiutando Clayton a superare il difficile corso di addestramento. La prima missione di Clayton sarà quella di scovare una talpa, infiltrata nell'agenzia.

Attori: Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan.

Commento: Questo film non ha ricevuto molti commenti positivi dalla critica alla sua uscita nelle sale. La sceneggiatura non è eccelsa, ma grazie al cast eccezionale diventa un film interessante. James Clayton(Colin Farrell) viene reclutato da Walter Burke(Al Pacino), un ispettore della CIA. Durante la selezione conosce l'affascinante Layla(Bridget Moynahan) e subito prova attrazione. Tra una bastardata e l'altra i due vanno avanti nella selezione. Mi fermo, perchè altrimenti vi svelo il finale. Di questo film mi è rimasto impresso la frase "Niente è ciò che sembra".

Voto: 7+

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963