Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 12/03/2008

Il tg della vulva?

Post n°1509 pubblicato il 12 Marzo 2008 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

Un'altra baggianata “made in USA” è stata importata nel nostro bel paese. Si tratta di un telegiornale in cui le conduttrici a ogni notizia fanno una sorta di strip tease fino a denudarsi completamente.

Questo tg è nato nel 1999 ed è stato concepito per fare business su internet e con i telefonini. Infatti, per guardare il tg delle troie(perdon delle donne esuberanti) bisogna fare un abbonamento dal costo di 9,99 euro mensili. Il tg erotico andrà in onda tutti i giorni feriali alle ore 17 su un sito che non pubblicizzerò mai(meglio YouPorn).

Le 4 conduttrici hanno un'età compresa tra i 22 e i 27 anni e hanno superato una selezione in cui si erano presentate circa 100 ragazze. Una di loro ha dichiarato “Trovo che sia un lavoro molto interessante e che sicuramente contribuirà alla mia formazione. Spero anche che mi garantisca l'offerta di altri ruoli da conduttrice, una possibilità che comunque valuterò perché non so ancora cosa mi piacerà fare in futuro”. Formazione, ho letto bene?

Non so voi, ma cosa potrà mai fare in futuro una che si spoglia in diretta tv?

 
 
 

Domenica inizia il mondiale 2008 di F1

Post n°1508 pubblicato il 12 Marzo 2008 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

L’attesa era diventata snervante, ma finalmente da questo weekend tornano a ruggire i motori del campionato del mondo di F1.

Valutando i risultati dei test invernali, il team da battere resta la Ferrari campione in carica. Kimi Raikkonen, è il favorito anche per il titolo 2008. Nei test si è dimostrato più veloce del suo compagno di squadra Felipe Massa. La McLaren dopo alcune difficoltà iniziale ha ridotto il gap e si prepara a dare battaglia con il velocissimo Hamilton e Kovalanien.

Le delusione dei test sono state le squadre giapponesi. La Toyota e la Honda non hanno impressionato e anche quest’anno si prospetta per loro un inizio in salita. L’altra squadra giapponese, la Super Aguri, ha trovato i soldi per partecipare alla prima gara solo nei giorni scorsi facendo pochi test.

La BMW, l’anno scorso terza forza del mondiale, quest’anno vuole essere costantemente sul podio. Ma nei test non ha particolarmente entusiasmato. La rivelazione di quest’anno potrebbe essere la Williams-Toyota, che ha impressionato per la sua velocità. La Renault del ritrovato Alonso è molto indietro e credo che nelle prime gare difficilmente la vedremo sul podio.

La Red Bull-Renault potrebbe essere un’altra sorpresa se risolve i soliti problemi di affidabilità che affliggono costantemente le monoposto disegnate da Adrian Newey. La Toro Rosso-Ferrari disputerà le prime gare con la monoposto del 2007 con poche aspettative, mentre la Super Aguri correrà con la vettura 2007 della Honda cercando di non diventare una chicane mobile.

Resta l’incognita Force India di Giancarlo Fisichella, che nonostante i capitali dell’oriente non è riuscita a realizzare una nuova monoposto. Le prime gare le disputerà con la vettura della Spyker del 2007. In Australia debutteranno 2 piloti: Nelsinho Piquet(Renault) e Sebastien Bourdais(Toro Rosso).

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

Il film del giorno: Il Petroliere

Post n°1507 pubblicato il 12 Marzo 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Il film é ambientato agli inizi del ventesimo secolo, quando stava prendendo piede la corsa all'oro nero. Un minatore texano inizia la sua scalata dopo aver trovato il primo giacimento; la sete e l'avidità prenderanno presto il sopravento e la sua corsa verso il potere sarà senza scrupoli...

Attori: Daniel Day-Lewis, Paul Dano, Barry Del Sherman, Russell Harvard.

Commento: Incuriosito dalle 8 nomination agli Oscar ricevute da questo film, ho deciso di vederlo. Vi do un consiglio, se avete intenzione di guardarlo evitate di farlo quando siete stanchi, perchè potresti addormentarvi per la lentezza della trama. Detto questo, c'è da dire che in questo film si notano aspetti che ci sono ancora oggi, ossia arricchirsi a tutti i costi senza farsi scrupoli. Il minatore Daniel Plainview(Daniel Day-Lewis) pur di arricchirsi con l'oro nero è disposto a tutto, anche a mentire. Così fa passare per suo figlio un trovatello solo per migliorare la sua immagine e per ottenere i terreni dove ci sono i giacimenti. Ma a mettergli i bastoni tra le ruote è il predicatore Eli Sunday(Paul Dano) che forzerà il capitalista a farsi battezzare dalla sua Chiesa. Daniel Day-Lewis ha vinto l'Oscar per la sua interpretazione in questo film.

Voto: 7

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963