Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 29/03/2008

La fede al dito fa rimorchiare?

Post n°1530 pubblicato il 29 Marzo 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nelle mie indagini “personali” ho scoperto che molte donne hanno storie con uomini sposati. Mi chiedo, perché una banale fede al dito attrae le donne single?

Forse sarà perché le donne pensano che essendo già sposato quell’uomo sia perfetto. Mah, misteri della psiche femminile. Comunque, ormai è risaputo che ci sono pochi uomini che mollano la propria moglie per rifarsi una nuova vita con l’amante, ma nonostante ciò molte donne continuano a cercare il “principe azzurro” tra i “piazzati”.

Dopo i risultati di questa indagine, la mia mente ha subito escogitato un’idea un po’ strana. Compro una falsa fede da mettere al dito per rimorchiare. Chi lo sa se questo esperimento porterà i risultati sperati, ma l’importante è provare. Unica precauzione, evitare donne sposate, perché queste(a differenza degli uomini) mollano tutto pur di trovare la felicità…


 
 
 

Il film del giorno: La Maschera Di Ferro

Post n°1529 pubblicato il 29 Marzo 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

D'Artagnan é l'unico dei quattro moschettieri rimasto ancora al servizio del re come capitano. Il sovrano é il crudele Luigi XIV che sta riducendo il popolo alla fame e tiene segregato nella bastiglia un uomo coperto da una maschera di ferro, si tratta di suo fratello gemello..

Attori: Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, Gérard Depardieu, Gabriel Byrne, Anne Parillaud.

Commento: Questo è il classico film storico che vale la pena vedere e mettere nella propria videoteca personale. Luigi XIV(Leonardo Di Caprio) è un re crudele, arrogante e insensibile. Per conquistare una giovane donna, il re manda al fronte l'aspirante fidanzato della ragazza. Il poveretto muore, ma il padre, l'ex moschettiere Athos(John Malkovich), vuole a tutti costi vendicare la morte del figlio. Non volendo, Athos troverà degli alleati nei moschettieri Porthos(Gèrard Depardieu) e Aramis(Jeremy Irons). Quest'ultimo ha in mente un piano per sostituire il re, ma dovranno vedersela con il moschettiere D'Artagnan(Gabriel Byrne) che ha giurato fedeltà al re. Ottimo il cast, bravo Leonardo Di Caprio nel ruolo dei due fratelli gemelli.

Voto: 7½

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963