Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 10/05/2008

Quando una donna sa cosa vuole un uomo

Post n°1582 pubblicato il 10 Maggio 2008 da maxsof1
 

Mentre stavo scrivendo questo post ascolto il telegiornale e sento dire dal Papa che il sesso rischia di diventare una droga.

Non mi è mai piaciuto questo Papa, ma su questa dichiarazione mi trova perfettamente d’accordo. Peccato però che si fermi solo a questo senza menzionare il bombardamento mediatico(con chiari riferimenti sessuali) a cui siamo sottoposti noi maschi etero. Ormai il sesso, anche se mascherato, è ovunque. Un esempio?

L’altro giorno mi sono messo a vedere il film “Wrong Turn 2” sperando di assistere ad un horror sulla falsa riga del primo capitolo. Non ci crederete, ma anche in questo film c’è un chiaro riferimento al sesso. A proposito, nel video potete vedere quando una donna sa cosa vuole un uomo e come soddisfarlo…

Ritornando a ciò che ha detto il Papa, personalmente dico che il matrimonio al mondo d'oggi è pura follia. Che senso ha sposarsi, sapendo che si trascorre gran parte della giornata con la propria collega di lavoro?

 
 
 

Il film del giorno: L'allenatore Nel Pallone 2

Post n°1581 pubblicato il 10 Maggio 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte 35mm):

Oronzo Canà, ex-mister della Longobarda, pur se a malincuore, non allena più da vent'anni. Ora ha un'azienda agricola e produce olio assieme alla sempre aristocratica moglie Mara, al nipote Oronzino, genio del computer, alla poco attraente figlia Michelina, e al genero Fedele, di nome ma non di fatto.
Invitato a Sky per celebrare il ritorno in A della Longobarda, avvenuto grazie ad un ripescaggio, Canà rivela il vero motivo del suo vecchio esonero: il presidente di allora, Borlotti, voleva tornare in B per motivi finanziari. Ed è proprio il figlio di Borlotti, assieme a Ramenko, milionario in odore di mafia russa, a richiamare sulla panchina della Longobarda il vecchio allenatore. Il Mister si accorge ben presto di quanto il calcio sia cambiato rispetto ai suoi tempi: ora c'è l'invadenza degli sponsor, i calciatori si presentano agli allenamenti con le veline di turno, quelli stranieri con gli interpreti e anche il linguaggio sportivo è cambiato, ma dopo una partenza stentata e quattro sconfitte di fila, Canà inizia a raggranellare punti salvezza. Ma quando le cose iniziano a girare per il verso giusto, tra squalifiche per doping e vendita di giocatori stranieri al mercato di riparazione, la Longobarda si trova pesantemente decimata. Come se non bastasse, Canà finisce sulle prime pagine dei giornali scandalistici per la presunta paternità del giovane talento brasiliano Caninho, unico in grado di salvare la squadra dalla serie B.

Attori: Lino Banfi, Anna Falchi, Biagio Izzo, Andrea Roncato, Maurizio Casagrande.

Commento: Ho atteso con curiosità l'uscita di questo film per verificare se era all'altezza del primo capitolo. Ahimè, nonostante Lino Banfi nel ruolo di Oronzo Canà faccia sempre schiattare dalle risate, sono rimasto un pò deluso dalla sceneggiatura. Ci sono varie scene comiche, ma quella più divertente è quando Canà cerca di spiegare tramite una interprete ad un suo calciatore giapponese il significato della frase "Ti spezzo la noce del capo collo". Nel cast compaiono anche alcuni calciatori, che ricoprono ruoli marginali e poco divertenti. Che dire, vale la pena vederlo per passare una serata in allegria con gli amici.

Voto: 6½

 
 
 

GP della Turchia: Massa è ancora il re turco

Post n°1580 pubblicato il 10 Maggio 2008 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

Felipe Massa(Ferrari) conquista la terza pole(seconda stagionale) consecutiva nel gran premio della Turchia. Alle sue spalle il sorprendente Kovalainen(McLaren).

In seconda fila ci sarà Hamilton(McLaren) e Raikkonen(Ferrari). Al pilota inglese di colore non ha pagato la scelta di effettuare l’ultimo giro di qualifica con le gomme dure. In terza fila ci sono la delusione Kubica(BMW) e il sorprendente Webber(Red Bull). Chiudono la top ten Alonso(Renault), Trulli(Toyota), Heidfeld(BMW) e Coulthard(Red Bull).

Le Honda Barrichello e Button ancora una volta non sono riuscite a superare la seconda sessione di qualifica e partiranno 12esimo e 13esimo. Malissimo Piquet con l’altra Renault, il quale non è riuscito a superare la prima sessione di qualifica e partirà 17esimo. Da segnalare che da questo gran premio non ci sarà più la “chicane mobile” della Super Aguri, che non avendo più soldi si è ritirata dal mondiale. La partenza della gara è per domenica alle ore 14.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963