Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 14/06/2008

La donna dei sogni

Post n°1626 pubblicato il 14 Giugno 2008 da maxsof1
 

Qualsiasi uomo che non vuole impegnarsi seriamente ha sempre sognato una donna che prende l’iniziativa ed evita qualsiasi tipo di perdita di tempo.

Mi sono sempre chiesto perché le donne ogni qual volta vengono invitate a cena da un uomo pensano che questo vuole portarsela a letto per una “sana” palestra di coppia. Sfatiamo una volta e per tutte questa leggenda metropolitana. A meno che non sia un rincoglionito figlio di papà, un uomo se vuole “solo” sesso non spende circa 100 / 150 euro tra cena e spese varie per una semplice “scopata”, perché va direttamente da una professionista(abile a fare cose “barbare”) risparmiando tempo e un po’ di soldi.

Tralasciando questa mia frecciatina, delle volte può capitare di incontrare una delle poche donne che distingue il sesso dall’amore e ti fa provare il cosiddetto “One touch and run” che elimina qualsiasi preliminare inutile.

 
 
 

Il film del giorno: I Padroni Della Notte

Post n°1625 pubblicato il 14 Giugno 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Bobby Green ha deciso di non seguire le orme paterne. Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York. Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amada, in una nuvola di fumo e disco-music. Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dal gangster russo che vende droga fuori dal suo locale - un gangster a cui stanno dando la caccia Joseph, il fratello di Bobby e suo padre, leggendario capo della polizia.

Attori: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Robert Duvall.

Commento: Dopo un pò di tempo riesco a vedere un film degno di nota. Non ci vuole il mio commento per invogliarvi a vederlo, perchè già dal cast capirete che è un film da vedere assolutamente. Bobby Green(Joaquin Phoenix) è un uomo di successo che gestisce un locale a Brooklyn e per questo è quasi sempre a contatto con qualsiasi tipo di persona. L'uomo però ha dei forti contrasti con il fratello Joseph Grusinsky(Mark Wahlberg) e il padre Bert Grusinsky(Robert Duvall), entrambi poliziotti. Quando il fratello viene quasi assassinato dalla mafia russa, Bobby cerca di aiutare il padre ad incastrare il responsabile. Ma qui iniziano i problemi per Bobby e la sua fidanzata Amada Juarez(la bellissima Eva Mendes) che saranno costretti a cambiare il loro modo di vivere. Per certi versi questo film fa molto riflettere sui contrasti che possono esserci in famiglia e su come un evento possa "cementificare" un rapporto impossibile.

Voto: 7½

 
 
 

Euro 2008: Pastetta in vista?

Post n°1624 pubblicato il 14 Giugno 2008 da maxsof1
 
Tag: Calcio
Foto di maxsof1

Devo essere sincero, credo che il pareggio per 1-1(Mutu, Panucci) con la Romania e la contemporanea vittoria dell’Olanda per 4-1 sulla Francia, condanni la nostra nazionale ad una cocente eliminazione.

L’Olanda ha strapazzato la Francia ed è qualificata matematicamente ai quarti. Nella prossima gara con la Romania, mister Van Basten farà giocare le riserve e quindi con molta probabilità la squadra di Mutu affronterà una squadra con meno motivazioni. Per questo motivo prevedo una vittoria della Romania, che in questo modo andrebbe ai quarti di finale indipendentemente dal risultato della partita Italia-Francia.

L’Italia vista con la Romania non è una squadra, troppa confusione a centrocampo e soprattutto poche idee. In alcuni frangenti ho rivisto quasi il gioco del Napoli di Reja con continui lanci lunghi per la testa di Toni. Si è vista qualche giocata degna di nota solo quando è entrato Cassano, il quale ha illuminato il gioco italiano. Peccato che Toni già sia in vacanza.

Facendo un discorso più in generale verso la vittoria di questo europeo, penso che l'Olanda sia la favorita per il suo gioco spumeggiante, ma attenzione anche al Portogallo e la Spagna.

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963