Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 14/07/2008

Cane e gatto?

Post n°1657 pubblicato il 14 Luglio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L’Italia è proprio un paese strano. Molte famiglie non arrivano alla fine del mese, ma nello stesso momento molte persone hanno fatto file interminabili per comprare l’ultima moda tecnologica del momento, ovvero l’iPhone.

Non capisco la mentalità delle persone di questo paese, ma capisco perché i politici continuano a mettercelo nel fondo schiena. Gli italiani, oltre ad essere distratti dai veri problemi del paese, sono facilmente influenzabili e controllabili. In un altro paese la nostra classe politica(?) sarebbe stata presa a calci nel culo, invece in Italia ci sono ancora persone che credono al dibattito politico e alle idiozie professate dal signor Wolf.

Intanto, mentre chi è “avvolto dalla fame” si “prostituisce” accettando dei lavori in nero senza sicurezza(con probabilità altissima di morire), il governo attuale si fa in quattro per riformare la giustizia(Lodo Alfano) a vantaggio di chissà chi(Berlusconi) e per non far “scoprire” le magagne e il piazzamento di “vulve”, da parte dei politici, vengono abolite anche le intercettazioni.


 
 
 

Impresa di Piepoli

Post n°1656 pubblicato il 14 Luglio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nella decima tappa del Tour, tutti si aspettavano un’altra impresa di Riccardo Riccò, invece a vincere è stato il “vecchio” Piepoli, compagno di squadra del ciclista modenese.

Sul salita lunga e dura del Tourmalet vanno in crisi Cunego e Valverde. Nonostante in cima transitano a poco meno di un minuto dai migliori, non riusciranno più a rientrare. Sulla salita finale di Hautacam si stacca subito la maglia gialla Kirchen. Ma il vero scossone avviene quando scattano i due della Saunier Duval, Piepoli e Cobo. A tenere il loro ritmo, fino a 2 km dal traguardo, sarà solo il lussemburghese Franck Schleck.

Riccò non era in giornata e si è limitato a stare con il gruppo dei migliori arrivando sul traguardo con 2:17 di ritardo dal compagno di squadra. Alla fine Cunego e Valverde sono arrivati con quasi 6 minuti di ritardo da Piepoli. I due con questo prova possono dire addio alla vittoria finale. La nuova maglia gialla è Cadel Evans(uno dei favoriti della vigilia) che precede di 1 secondo il fuggitivo di giornata Franck Schleck.

Classifica generale
1. EVANS Cade AUS SIL 42h29'09"       
2. SCHLECK Frank LUX CSC 0:01
3. VANDEVELDE Christian USA GAR 0:38
4. KOHL Bernhard AUT GST 0:46
5. MENCHOV Denis RUS RAB 0:57
6. SASTRE Carlos SPA CSC 1:28
7. KIRCHEN Kim LUX COL 1:56
8. COBO ACEBO Juan Jose SPA SDV 2:10
9. RICCO Riccardo ITA SDV 2:29
10. EFIMKIN Vladimir RUS ALM 2:32

 
 
 

Il film del giorno: La Seconda Volta Non Si Scorda Mai

Post n°1655 pubblicato il 14 Luglio 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

Giulio, brillante e giovane agente immobiliare, durante una della tante visite che fa compiere ai suoi clienti presso gli appartamenti in vendita, incontra, dopo anni che non la vedeva, Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola, che si sta per sposare con un uomo molto più grande di lei. Giulio rimane colpito dalla bellezza di Ilaria e non riesce a togliersela dalla mente e soprattutto non gli va giù che si stia per sposare. Quando Ilaria scrive una mail a Giulio chiedendogli di recarsi a casa sua, lui si illude che il proprio interesse sia contraccambiato... In effetti tra i due scoppia la passione, ma le recenti scoperte sulla vita sentimentale dei suoi genitori, non gli permettono di capacitarsi dell'idea che Ilaria addirittura pronta a mandare all'aria il matrimonio per stare con lui...

Attori: Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Enzo De Caro, Sergio Solli, Miriam Candurro.

Commento: Questo è il solito film demenziale con trama banale, ma con un Siani super. Non capisco perchè molti hanno criticato l'attore e il film in particolare. Si sa che qualsiasi film comico sarà sempre con una trama inverosimile. Giulio(Alessandro Siani) è un agente immobiliare, un giorno va ad uno raduno di ex compagni di scuola. Qui incontra Ilaria(Elisabetta Canalis), la sorella di un suo compagno, e subito se ne innamora. Tra varie gag il film va avanti con molte scene divertenti e un pò di romanticismo. Questo film sarebbe da 7, ma la presenza della Canalis fa abbassare di mezzo voto il film. Nel suo ruolo avrei visto bene Miriam Candurro, che in questo film interpreta Chiara, la sorella di Giulio. Da vedere se volete divertirvi un pò.

Voto: 7-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963