Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 15/09/2008

Un modo per fermare la disinformazione

Post n°1701 pubblicato il 15 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sabato scorso(13 settembre) mentre guardavo il TG1 mi è venuta un’idea per boicottare i telegiornali che non fanno un informazione “trasparente”.

La conduttrice Margherita Busi inizia ad introdurre la vicenda dell’Alitalia e dopo un po’ da la linea alla collega(giornalista) Laura Chimenti che collegata da Fiumicino dava le ultime notizie sulla trattativa con i sindacati. Dopo alcuni secondi compare il “disturbatore” Paolini, che una volta liberatosi di uno pseudo guardia del corpo(della giornalista) arriva al microfono e dice “Berlusconi è uno stronzo”. Tralasciando se Paolini sia uno stupido o meno, vi chiedo quanti di voi sono d’accordo con ciò che ha detto il tipo sul “venditore di sogni”?

Nel video noterete come una singola persona possa mandare in tilt un’intera redazione. Forse Paolini ci ha mostrato un modo per boicottare la disinformazione…


 
 
 

Il punto sul campionato. Il Napoli fa sognare

Post n°1700 pubblicato il 15 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri si è disputata la seconda giornata di campionato. Il Napoli ha confermato l’ottima prova offerta all’Olimpico con la Roma battendo la Fiorentina meritatamente.

Secondo me, proprio i viola sono la vera delusione di quest’inizio di campionato. Quest’anno pensavo che la Fiorentina potesse lottare per lo scudetto, ma guardando le partite con Juventus e Napoli devo subito ricredermi. I viola tutta al più possono ambire alla conferma del quarto posto. Il Milan a 0 punti fa sensazione, ma chi “mastica” un po’ di calcio come il sottoscritto ha subito capito che la squadra di Berlusconi prendendo solo ex giocatori(Ronaldinho, Shevchenko e Zambrotta) con molte primavere sulle spalle non avrebbe fatto molta strada. Non per niente chiamo il Milan l’INPS.

Ritornando al Napoli, la vittoria di ieri è stata importante per non subire un contraccolpo psicologico dopo la sentenza scandalosa di Tosel. Lavezzi se non sbagliasse troppi gol sotto porta, sarebbe da pallone d’oro. A rovinare la bella atmosfera partenopea c’è Zalayeta. Infatti, da voci di corridoio si dice che l’ex attaccante della Juventus si sia rifiutato di andare in panchina e abbia abbandonato il ritiro sabato sera. Vedremo se questa notizia è veritiera…


 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963