Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 07/11/2008

L’uomo delle figure di merda

Post n°1759 pubblicato il 07 Novembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Negli Stati Uniti ha stravinto Obama e molti capi di Stato si sono complimentati con il nuovo presidente degli Stati Uniti. Il nostro “caro” presidente del Consiglio, il “venditore di cazzate” Silvio Berlusconi, ha pensato bene di dare il benvenuto al nuovo presidente con una bella battuta razzista.

Obama non se l’è presa più di tanto. Infatti, il nuovo presidente degli Stati Uniti dopo aver chiamato il presidente francese Nicolas Sarkozy, il messicano Felipe Calderon, il sudcoreano Lee Myung-bak e i premier australiano Kevin Rudd, canadese Harper, israeliano Ehud Olmert, giapponese Taro Aso, britannico Gordon Brown e la cancelliere tedesca Angela Merkel, nelle prossime ore chiamerà anche il nostro premier, meglio conosciuto come colui che ci fa fare le figure di merda.

Credo che non sia proprio il massimo essere nella lista delle chiamate dopo un messicano, un australiano e un canadese. Mi sa che se il piccino continua così tra poco finiremo dietro il Monzambico nella “lista di considerazione”… Tralasciando questa mia considerazione vi chiedo, ma può rappresentarci un 72enne che, oltre a farci fare continue figure di merda, non si ricorda nemmeno cosa ha mangiato ieri sera?


 
 
 

Il film del giorno: Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo

Post n°1758 pubblicato il 07 Novembre 2008 da maxsof1
 
Tag: Film
Foto di maxsof1

Trama(fonte FilmUP):

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!

Attori: Harrison Ford, Shia LaBeouf, Cate Blanchet, Karen Allen, John Hurt.

Commento: I vecchi episodi non me li ricordo, perchè li ho visti molti anni fa, quindi non posso fare un confronto. Non so perchè, ma ultimamente Harrison Ford interpreta dei personaggi quasi comici. In queste film noterete molte scene quasi ridicole, tipo la faccenda della cima con il serpente. Nonostante ciò, il film è abbastanza guardabile. Non è però sul livello de "Il Mistero Delle Pagine Perdute". Indiana Jones(Harrison Ford), è alla scoperta del mistero di un teschio di cristallo, ma dovrà fare i conti con dei russi spietati. Nel film noterete che Mutt Williams(Shia LaBeouf), escludendo la scena del matrimonio, indossa sempre gli stessi vestiti.

Voto: 7-

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963