Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

Messaggi del 10/11/2013

La Juventus batte il Napoli 3-0

Post n°2635 pubblicato il 10 Novembre 2013 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della dodicesima giornata il Napoli perde contro la Juventus per 3-0 allo Juventus Stadium. Gli azzurri sono partiti male come già accaduto a Londra contro l'Arsenal. Nei primi 15 minuti il Napoli non ha visto mai la palla. Troppo superiore la Juventus, soprattutto a centrocampo. Vidal, Pirlo e Pogba hanno ridicolizzato la coppia Behrami-Inler. Gli azzurri hanno giocato in modo decente solo la parte centrale della gara. La sconfitta di questa sera ridimensiona le ambizioni del Napoli e mette in evidenza il problema Hamsik. Lo slovacco sembra un pesce fuor d'acqua. Alla fine si salva solo Insigne.

La Juventus parte subito forte. Al secondo minuto, Pogba impegna Reina con un gran tiro. Sugli sviluppi del calcio d'angolo Llorent porta in vantaggio i bianconeri. Lo spagnolo era in fuorigioco(difficile da vedere) e c'era una trattenuta di Pogba su Behrami. Al settimo minuto, Reina compie un miracolo su un colpo di testa ravvicinato di Bonucci. Il Napoli non c'è. Al 13esimo, c'è un contatto in area juventina tra Bonucci e Higuain. L'arbitro non vede. Al 20esimo, Buffon non si fa sorprendere da un tiro di Insigne. Due minuti dopo, Higuian si gira e calcia a botta sicura; la palla termina di poco a lato. Al 24esimo Tevez impegna Reina con un tiro dal limite. Al 26esimo Asamoah tira sull'esterno della rete da buona posizione. Al 33esimo, Insigne sfiora il palo con un tiro di sinistro. Al 37esimo, Reina salva anche su un colpo di testa di Llorente. Al 39esimo, l'arbitro fischia un fallo ad Higuain in area bianconera. Alla moviola si nota che è Ogbonna a trattenere l'attaccante argentino. Al 41esimo, grandissima conclusione di Insigne; la palla sfiora la parte alta della traversa. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni.

All'inizio della seconda frazione il Napoli schiaccia la Juventus nella propria metacampo. Al 50esimo, Insigne si procura una punizione dal limite. La successiva conclusione viene deviata in angolo da Buffon. Al 58esimo, conclusione di Vidal non trattenuta da Reina, che però è lesto a bloccare la ribattuta di Tevez. Al 62esimo, Hamsik calcia sull'esterno della rete da buona posizione. Lo slovacco non è più un "killer" sottoporta. Al 65esimo, Vidal si mangia un gol già fatto. Al 70esimo, Callejon lascia il posto a Mertens. Al 74esimo, la Juventus raddoppia con una splendida punizione di Pirlo. Al 78esimo, Insigne impegna Buffon con un tiro di punta. Zapata prende il posto di uno spento Inler. All'80esimo, Pogba chiude la gara con un gran gol. All'83esimo, Ogbonna viene espulso per doppia ammonizione. All'86esimo, conclusione di Mertens da 30 metri, blocca Buffon. Nel finale ci prova due volte Fernandez, ma senza risultati.

Highlights

 
 
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963